Vai al contenuto





Francesco Licurgo

Membri
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Apple Life

  • Apple principale
    Imac
  • Utente Apple dal
    2009
  • Altri Prodotti Apple posseduti
    Iphone 6, Imac 5K 2019

Info principali

  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

119 visite nel profilo
  1. Ciao a tutti/tutte, oggi per la prima volta ho visto apparire sullo schermo del mio iMac (acquistato in Aprile 2019) una linea verticale 😞 Premetto che mi era già successo in passato con il modello del 2009 e mi avevano cambiato lo schermo in garanzia. Ritornando ad oggi questa linea (per fortuna ora scomparsa) mi è apparsa al riavvio dallo "Stop" dopo qualche ora (ero in ufficio). Secondo voi mi devo già metter il cuore in pace che mi farò un viaggetto all'assistenza Apple (che non ho ancora contattato in quanto sta maledetta riga per il momento non è più presente)?? Grazie a chi vorrà rispondermi, Francesco.
  2. Ciao a tutti/tutte, nuovo utente del forum. Mi chiamo Francesco e sono di Trieste.
  3. Grazie a tutti! Credo che attenderò un pò prima di lasciare il "Capitano" e passare a Sierra... F.
  4. Ciao a tutti!! Ho un Imac fine 2009, con Hd da 500gb e 12gb dd3 a 1067mhz di ram, e mi sto crucciando se installare o meno il nuovo Sierra... Uso il pc prettamente per navigare in internet, guardare film/telefilm ed ascoltare musica in streaming. Il pc oramai è un pò lento...però siccome ho poca manualità , e molta sfiga con le cose elettroniche, non mi fido di cambiare da solo l'hd con un ssd...il centro Apple della mia città (trieste) m'ha sparato qualcosa come 300/400 euro per metterci un ssd da 250 o 500gb...mi sembra una follia su un pc del 2009. Voi cosa mi consigliate? Aggiorno o lascio El Capitan?! Vi ringrazio in anticipo e vi auguro buon weekend!! Francesco.
  5. Ciao, mi chiamo Francesco, vivo a Trieste, e sono un nuovo utente del forum. Utente Apple dal 2009 e felice di esserlo :-) Francesco.
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo