Vai al contenuto





riccardo campus

Membri
  • Numero contenuti

    2
  • Iscritto

  • Ultima visita

Apple Life

  • Apple principale
    pc
  • Utente Apple dal
    2013
  • Altri Prodotti Apple posseduti
    iphone 5c

Info principali

  • Sesso
    Non specificato
  1. Rangam, sarò stato ingenuo ma l'assistenza Apple a Genova è da Raffo. O no? https://www.google.it/webhp?sourceid=chrome-instant&ion=1&espv=2&ie=UTF-8#q=assistenza%20apple%20genova https://locate.apple.com/it/it/sales/?pt=all&lat=44.4202277&lon=8.9511961&address=16139 Piuttosto, ragioniamo sul concetto che la Apple stessa detta le regole per le sedi di assistenza che, obbligatoriamente, fanno quello che viene concesso loro di fare dalla casa madre (ma sull'educazione, invece, potrebbero lavorarci...)
  2. Buongiorno. La mia esperienza con il negozio Apple "Raffo" di Genova è stata pessima. Ho portato più volte in assistenza il mio IPhone 5c di pochi mesi di vita perchè, sebbene acceso, non riceveva chiamate, risultando non raggiungibile, problema peraltro non da poco visto che lo uso per lavoro e faccio il medico. Con molta supponenza e con la presunzione che denota, secondo me, scarsa professionalità , alla fine mi è stato comunicato che avrei dovuto effettuare autonomamente il reset completo del cellulare a mio rischio e pericolo, altrimenti avrei dovuto lasciare in assistenza il telefono per uno o due mesi (!). Devo dire che ormai questa storia è acqua passata ma ogni qualvolta penso alla Apple, mi torna in mente l'assistenza ricevuta dal Centro Raffo di Genova. Sappiamo che in Italia esiste questa cattiva abitudine di "fare i furbi", di non garantire l'acquisto, di non intervenire sul prodotto guasto appena venduto con mille e più motivazioni; sicuramente ci sono centri di assistenza che si comportano scorrettamente, giusto per non fare nomi, la Nokia per l'assistenza negata ricevette, anni fa, addirittura una multa dall'antitrust europeo. Però, chi acquista Apple paga nel costo elevato dell'oggetto anche un'assistenza che dovrebbe essere all'altezza del marchio internazionale e, auspicando, la migliore possibile, certo non demandata a personale scortese, probabilmente non qualificato, che presta ai propri Clienti un servizio fortemente criticabile. Cordiali saluti.
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo