Vai al contenuto





Angelica Giovannini

Membri
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Info principali

  • Sesso
    Donna
  1. Esatto, anch'io sono nuova ma a quanto ho capito dovresti prima cercare una soluzione al tuo problema nei post già aperti. Se non la trovi, puoi aprire una nuova discussione. Ciao!
  2. No, ci deve essere una connessione rete. Le stampanti wi-fi non funzionano in remoto.
  3. Selezioni tutto, tasto destro, esporta, scegli il formato e la destinazione (il disco esterno direttamente).
  4. Buonasera a tutti! Spero mi possiate dare una mano perché sono davvero disperata. Al momento posso utilizzare dal mio MacBook White Late 2009 solo una connessione tramite cavo Ethernet con protocollo 802.1x. Vorrei creare una rete wi-fi per collegare in Internet tablet e smarthphone ma ogni tentativo di condivisione della rete viene bloccato per la protezione 802.1x. Avevo aggirato il problema così: avevo creato una VPN PPTP e avevo condiviso quella. Perfetto. Scioccamente, stupidamente e stoltamente ho aggiornato a Sierra. Che non ha più il supporto a PPTP. Cosa mi consigliate di fare? Downgrade o ricerca disperata di un client compatibile? Purtroppo gratuiti non ce ne ho trovati. A me non serve la protezione in rete ma vorrei solo condividere la connessione con smarthphone e tablet!! Grazie mille a chi mi aiuterà .
  5. Ciao a tutti! Grazie per il vostro grande aiuto spero anch'io di poter dare il mio contributo!
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo