Vai al contenuto

stefpasi

Membri
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Apple Life

  • Utente Apple dal
    1990
  1. Ciao MaurizioGUE, come suggeriva gioyosemite per eliminare Malwarebytes dovresti fare diverse operazioni non molto semplici. La prima installare nuovamente Malwarebytes, tu mi dirai ma devo disinstallarlo perché dovrei installarlo nuovamente? Perché non sapendo cosa hai già tentato di fare ti suggerisco di fare in questo modo! Una volta installato il sistema ti farà visualizzare le medesime schermate di errore a questo punto installi il programma free Appcleaner da questo link: https://freemacsoft.net/appcleaner/ Una volta installato (per installato intendo che l’applicazione deve trovarsi nell’apposita cartella Applicazioni!) Apri Appcleaner e semplicemente trascini l’icona del programma che vuoi eliminare sopra la finestra che ti appare a video di Appcleaner A questo punto il programma Appcleaner ti farà visualizzare tutti i files che è composto Malwarebytes Dovrai cliccare dalla finestra su sposta il contenuto nel cestino (non eliminare ancora nulla!) Riavvia il Mac Dopo svuoti il cestino Se tutto va bene dovresti risolvere il tutto Se hai ancora problemi l’unica cosa che ti posso dire e che io faccio assistenza professionale per aziende e quindi esco e vado direttamente dal cliente o faccio assistenza remota se no potresti andare in Apple Store e vedere se ti possono aiutare li, ma visto il periodo Natalizio penso che dovrai aspettare qualche giorno. Ti ho suggerito questo metodo perché non conoscendo la situazione reale del tuo Mac e non potendo agire direttamente ti ho fornito queste informazioni. Fammi sapere
×
×
  • Crea Nuovo...