Vai al contenuto





Domenico007

Membri
  • Numero contenuti

    2
  • Iscritto

  • Ultima visita

Info principali

  • Sesso
    Uomo
  1. Salve a tutti, possiedo da circa 5 mesi un iPhone 6s, circa una settimana fa ho aggiornato il sistema a iOS 10.0.2 e da quel momento la mia batteria è praticamente andata. Avevo letto che era presente qualche erroruccio per quanto riguarda la carica nel nuovo aggiornamento ma non credevo potesse essere così evidente. La mia carica dura si e no 4 ore, e se per caso arrivato ad un 70% di batteria inizio a navigare su internet, tempo 5 minuti e il sistema si spegne e non da più segni di vita, poi riattaccandolo ad una presa corrente la carica riparte sempre da quel 70%. Ora mi chiedo è effettivamente un problema di aggiornamento?? O devo iniziare a pensare che forse è il mio dispositivo che non va?? Cosa potrei fare?? Ho già provato a ripristinare tutto, ma nulla da fare il problema persiste. Non so veramente più che fare, se attendere il prossimo aggiornamento o portarlo subito in assistenza. Cosa mi sapete dire?? Granzie in anticipo a chi deciderà di darmi una mano.
  2. Salve a tutti, possiedo da circa 5 mesi un iPhone 6s, circa una settimana fa ho aggiornato il sistema a iOS 10.0.2 e da quel momento la mia batteria è praticamente andata. Avevo letto che era presente qualche erroruccio per quanto riguarda la carica nel nuovo aggiornamento ma non credevo potesse essere così evidente. La mia carica dura si e no 4 ore, e se per caso arrivato ad un 70% di batteria inizio a navigare su internet, tempo 5 minuti e il sistema si spegne e non da più segni di vita, poi riattaccandolo ad una presa corrente la carica riparte sempre da quel 70%. Ora mi chiedo è effettivamente un problema di aggiornamento?? O devo iniziare a pensare che forse è il mio dispositivo che non va?? Cosa potrei fare?? Ho già provato a ripristinare tutto, ma nulla da fare il problema persiste. Non so veramente più che fare, se attendere il prossimo aggiornamento o portarlo subito in assistenza. Cosa mi sapete dire?? Granzie in anticipo a chi deciderà di darmi una mano.
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo