Vai al contenuto





iAlexx

Membri
  • Numero contenuti

    316
  • Iscritto

  • Ultima visita

Apple Life

  • Apple principale
    MacBook Pro 13" Retina
  • Utente Apple dal
    2011
  • Altri Prodotti Apple posseduti
    iPhone 5s - ultimo iOS disponibile
    iPhone 6s Plus - ultimo iOS disponibile
    MacBook Pro 13" Retina - macOS High Sierra

Come contattarmi

Info principali

  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

809 visite nel profilo
  1. Ciao, scarica Etrecheck, installa, scansione e posta il report, qualcuno esperto gli dara un'occhiata e ti dirà se c'è qualche cosa di strano Software non invasivo
  2. Tu hai 3gb liberi su iCloud, ma te sai di quanti gb è il backup ? Probabilmente è più grande dello spazio che hai libero. Il mio consiglio è acquistare spazio aggiuntivo su iCloud per 0.99 €/mese come già ti hanno consigliato.
  3. Ciao, probabilmente all’interno del cd c’è anche un file eseguibile che fa partire il software per rendere visibili le radiografie. Questo tipo di software, probabilmente non è supportato da macOS.
  4. Pezzi originali li trovi solo da Apple. Apple non vende prezzi originali a distirubutori. Tutto ciò che trovi come ricambi, non sono originali, ma componenti compatibili, spesso di dubbia fattura.
  5. Ciao, lo puoi fare attivando la libreria foto di iCloud su tutti i tuoi dispositivi. Cosi facendo, da qualsiasi dispositivo tu carichi o scatti una foto, te la ritroverai anche sugli altri. https://support.apple.com/it-it/HT204264 Guarda il link, è molto chiaro (anche perché è semplice). Altrimenti chiedi qui, qualcuno di sicuro ti aiuta.
  6. Io sul mio non ho nulla. Saltuariamente installo malwerbytes e faccio una scansione ma non trova mai nulla. Al momento non ho mai avuto problemi, il tutto sta anche a una navigazione web “attenta”.
  7. Esatto da quello che ho capito è così. Non metto nulla sui cloud ma tengo tutto in locale, in quanto dove andrò non avrò un collegamento internet. Comunque grazie per l’interessamento!
  8. Ci ho provato, mi da degli errori. Credo che sia il modo in cui inserisco il percorso del file da aprire. Appena riesco ci riprovo. Se poi qualcuno ha qualche altra informazione da darmi, è sempre bene accetta. Grazie
  9. Ciao, ho provato e anche ricercato sul web su come poter inserire un collegamento (in gergo Office ipertestuale) in una cella di Numbers. Purtroppo non sono riuscito a trovare una soluzione. E' un'operazione fattibile ? Grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo