Vai al contenuto





iAlexx

Membri
  • Numero contenuti

    388
  • Iscritto

  • Ultima visita

Apple Life

  • Apple principale
    MacBook Pro 13" Retina
  • Utente Apple dal
    2011
  • Altri Prodotti Apple posseduti
    iPhone 5s - ultimo iOS disponibile
    iPhone 6s Plus - ultimo iOS disponibile
    MacBook Pro 13" Retina - macOS High Sierra

Come contattarmi

Info principali

  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

1433 visite nel profilo
  1. Ciao, ti ringrazio. Sei stato gentilissimo.
  2. Ciao a tutti, stavo cercando l’adattatore del titolo, senza riuscire a trovarlo. Non è tecnicamente possibile avere ciò che sto cercando ? Grazie
  3. Ciao, non devi importare nulla credo con il programma che ti ho linkato. Tu hai dei files (foto) e il programma che ti ho linkato ti imprime foto e data. Oppire anche Lightroom credo lo faccia, io lo uso ma non per fare ciò che hai chiesto. Altra soluzione, ci sono app (ProCamera ad esempio) che ha la possibilità di fare ciò chiedi direttamente, senza usare altro software.
  4. Ci sono software di post produzione che fanno ciò che chiedi. Prova a guardare questo https://www.xnview.com/en/xnconvert/#downloads Credo che se cerchi in rete, ne troverai anche altri.
  5. Non serve inizializzare il disco. Ci sono altri modi per ripulire il tutto. Adesso non riesco a darti più informazioni però.
  6. L’hanno messo anche a me.... lasciali fare
  7. Apple Store previo appuntamento te la sostituiscono al volo come già ti hanno detto. Sostituzione fai da te, è rischiosa, per danneggiare l’iPhone ci vuole propio un attimo.... poi son soldi.
  8. Guarda qui https://support.apple.com/it-it/numbers oppure ricerca sul web e troverai tutto ciò che ti occorre
  9. Ripristino in DFU dopodiché può avere qualche problema hardware come ti avevano detto
  10. Purtroppo in qualsiasi caso, se tu volessi riavere il tuo iPhone funzionante, senza un backup perderesti tutto. Hai provato a cambiare almeno il cavetto lightning ? Vai per step prima di fasciarti la testa
  11. Sinceramente non vedo il problema. Magari ti risponderà qualche altro utente che ne sa più di me.
  12. Da quello che so, è che al momento alcuni operatori non hanno le eSIM. Mi sembra che al momento le abbia commercializzate solo TIM.
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo