Vai al contenuto

iAlexx

Membri
  • Numero contenuti

    538
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    3

Tutti i contenuti di iAlexx

  1. Esatto, e in caso di guasti a volte con un hdd è possibile recuperare qualcosa. Nulla se TM è crittografato
  2. Al posto di un SSD utilizzerei un HDD
  3. Corretto. Anche io sto aspettando un monitor da 28” UHD 4K e sono consapevole della situazione. Però per l’uso che ne dovrò fare mi sembrava inutile spendere cifre eccessive per acquistare monitor dove avrei potuto sfruttare tutta la risoluzione. Collegherò il monitor Samsung HRM UR55 con un cavo mini DP su DP. Nei prossimi giorni quando l’avrò utilizzato e dettato magari posto le mie impressioni.
  4. Solo una considerazione, quando si vanno ad utilizzare le risoluzioni ridimensionate, il Mac ha dei processi grafici in più da gestire, e questo può influire sulle prestazioni generali della macchina. Credo che con macchine nuove e performanti non ci si accorge, con quelle un pochino più datate si potrebbero magari verificare dei cali di prestazione.
  5. Ragazzi buongiorno, come da titolo, ho il mio Mac che è un pochino lento ad accendersi (dall'inserimento password utente ci mette un paio di minuti). Una volta avviato, funziona egregiamente, scattante come sempre. Non è un grosso problema.... anche perché spesso il Mac lo metto in stop e quindi riparte "al volo", magari, però qualcuno può dirmi come migliorare l'avvio Grazie P.S. negli elementi di login non c'è nulla
  6. Io ho una multifunzione Epson e utilizzo i software proprietari con Monterrey
  7. Non male 😂 Scherzi a parte, ero indeciso su quelle oppure AirPods terza generazione.
  8. Buonasera, come da titolo qualcuno ha avuto modo di provare i suddetti auricolari ? Grazie
  9. Non funziona con il software Epson ?
  10. Adesso non ricordo esattamente il modello della mia multi funzione, però con l’ultimo macOS e i software originali Epson funziona tutto. Potrebbe essere che magari qualche driver per qualche determinato modello non lo tengano più aggiornato.
  11. Grazie delle vostre opzioni. Immaginavo fosse una buona macchina per questo usa base
  12. Grazie. L’uso è propio base base, la devo regalare a una persona che è rimasta a piedi da un’altro PC. Mi “preoccupano” i soli 8GB di di memoria unificata. Però mi dici quasi, perché ?
  13. Buonasera ragazzi, vorrei acquistare un MacBook Air M1 CPU 8 core 8GB di memoria unificata e SSD da 512GB. Sarà prevalentemente utilizzato con pacchetto Office, navigazione e posta elettronica. Qualcuno di voi sta già utilizzando questa macchina ? Qualche opinione in merito ? Grazie
  14. Sul mio MacBook Pro retina late 2015 con 8GB di ram sta funzionando bene senza problemi evidenti o rallentamenti (macchina virtuale inclusa). Si è solo rallentata la fase di avvio, per darti un’idea, la mela e relativa barra rimaranno ferme per circa due minuti. Questa è l’unica cosa che mi da “fastidio”
  15. MacBook Air M1 SSD 512GB e RAM 16GB
  16. Ciao, tutto quello che avevi installato è andato perso ovviamente ? Hai eseguito L’inizializzazione del disco ?
×
×
  • Crea Nuovo...