Vai al contenuto





Luciano Moles

Membri
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Apple Life

  • Utente Apple dal
    2011

Info principali

  • Sesso
    Non specificato
  1. Ecco, hai usato il termine giusto: snervare. Al punto da cambiare gestore. Il telefono lo uso per telefonare, ma soprattutto per navigare fuori casa, e ciò non è minimamente accettabile.
  2. Grazie a tutti, già fatto il ripristino generale senza successo. Altri consigli?
  3. Sì, bene. In famiglia ho altre reti Wind che ricevono perfettamente.
  4. Buongiorno a tutti. Sono passato da TIM a Wind da pochissimi giorni, e da quando l'ho fatto, ho continue cadute di connessione 3G che poi necessitano del ripristino 'Dati cellulare' da 'Impostazioni - Cellulare' per proseguire la navigazione. Ho ripristinato le impostazioni di rete (la configurazione apn è corretta), aggiornato all'ultima versione software, provato la SIM (4G, su un altro smartphone non Apple e che con la sua SIM Wind riceve perfettamente dati e voce) che funziona benissimo. L'operatore WIND mi ha già escluso una responsabilità loro, anche in merito al fatto che la stessa SIM funziona su un altro dispositivo e non sul mio. Che consigli mi date? Grazie
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo