Vai al contenuto





ludovicobaccioni

Membri
  • Numero contenuti

    1
  • Iscritto

  • Ultima visita

Apple Life

  • Apple principale
    MacBook Air 13"
  • Utente Apple dal
    2013

Info principali

  • Sesso
    Uomo
  1. Ciao a tutti ragazzi. Scrivo perché sto riscontrando un problema mai avuto con iTunes, e che non riesco in alcun modo a risolvere. Sul mio MacBook Air 13 totalmente aggiornato, quando mi trovo ad ascoltare musica su iTunes mentre NON sono connesso ad alcuna rete al cambio di ogni canzone, ricevo questo messaggio di errore "connessione a iTunes non riuscita. il network non è in funzione o non è disponibile. Assicurati che la connessione al network sia attiva e riprova" Tale messaggio mi esce ogni qualvolta cambio una canzone sul player (iTunes). i messaggi si sommano se non clicco su ok, quindi per ogni canzone che cambia, un messaggio di errore. Aiuti e consigli? grazie
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo