Vai al contenuto





sss

Membri
  • Numero contenuti

    12
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Alla fine i file sono stati recuperati con delle lunghe sessioni di scansione con il software di kroll ontrack acquistato. : )
  2. Alla apple mi hanno detto che è impossibile ma pagando quasi 1000 euro si può fare tramite un azienda specializzata
  3. solitamente sostituisco la stessa sottocartella "b" con lo stesso nome dal mac all'hd, ma stavolta ho sostituito l'intera cartella madre "a" (50 gb) e in 1 secondo con interruzione è sparita "A" che avevo nell'HD. quindi ho perso la sottocartella "c" da 20 gb. Mi pare strano che riesce eliminare in 1 secondo più di 50 gb e non ritrovarlo, domani penso di chiedere all'assistenza mac perché penso che sia veramente difficile . se magari loro hanno il programma di recupero in abbonamento può essere che riesca a recuperare qualcosa
  4. solitamente sostituisco la stessa sottocartella "b" con lo stesso nome dal mac all'hd, ma stavolta ho sostituito l'intera cartella madre "a" (50 gb) e in 1 secondo con interruzione è sparita "A" che avevo nell'HD. quindi ho perso la sottocartella "c" da 20 gb. Mi pare strano che riesce eliminare in 1 secondo più di 50 gb e non ritrovarlo, domani penso di chiedere all'assistenza mac perché penso che sia veramente difficile . se magari loro hanno il programma di recupero in abbonamento può essere che riesca a recuperare qualcosa.
  5. Salve ho fatto la seguente operazione che mi ha fatto perdere una cartella da 20 gb in 1 secondo: copio cartella "a" (contentente "a" e "b") dal mac e la sostituisco con "A" (contente "a" "b" e "c") nel HD, mi rendo conto che sto perdendo la cartella "c" e interrompo. Sparita e quindi eliminata la cartella "A" che era presente nell'HD. come e dove posso recuperarla ? Ho macbook fine 2009 con ssd e 8 gb ram e con Yosemite 10.10.5 .
  6. No il problema si é presentato dopo 3 settimane che ho cambiato la batteria. Se avvio in modalità sicura funziona, con avvio normale non funziona . Ho messo le mani Solo ed esclusivamente per la batteria. Sto pensando di resettarlo e installazione completa del sistema.
  7. La tastiera del MacBook , non tastiera esterna eh
  8. Ho appena fatto un avvio sicuro premendo il tasto di avvio e la maiuscola e sono entrato digitando la password. Spengo e riaccendo il MacBook e non mi fa digitare la password . Questo è la situazione .
  9. Buon giorno oggi improvvisamente non funzionano i tasti per inserire la password . Funzionano solo quelli della prima barra dove regolo luminosità ecc.. Avviso che ho cambiato la batteria due settimane fa e In presenza di questo problema l ho già smontata e rimontata. Ho provato anche un reset pram e niente. Cosa mi consigliate ? Ps: MacBook Unibody fine 2009 ssd e 8gb ram
  10. Buon giorno oggi improvvisamente non funzionano i tasti per inserire la password . Funzionano solo quelli della prima barra dove regolo luminosità ecc.. Avviso che ho cambiato la batteria due settimane fa e In presenza di questo problema l ho già smontata e rimontata. Ho provato anche un reset pram e niente. Cosa mi consigliate ?
  11. ciao a tutti posso togliere al macbook unibody fine 2009 il lettore cd ? non uso più cd e lo porto spesso nel bagaglio a mano. nel caso una guida precisa per estrarlo. ps: domani cambio la batteria grazie in anticipo
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo