Vai al contenuto

Adrenalin_R1

Membri
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Adrenalin_R1

  1. Ho già inizializzato tutto il disco e reinstallato tutto, ma la partizione rimane! Non ricordo se ho provato a cancellarla dall'avvio recovery ma credo di aver provato anche quello. Comunque domani riprovo. Nel caso provo a fare con la live di gparted. Grazie dei suggerimenti.
  2. Da uility disco non me la fa cancellare. La Live di gparted cos'è?
  3. Perdonami Glacy, ma prima di scrivere qui io google l'ho usato e pure parecchio. Forse non mi sono spiegato bene: BootCamp non mi fa fare niente. Dopo vi allego l'immagine di cosa mi dice appena lo avvio...
  4. Buongiorno, ho un problema che non riesco a risolvere e la colpa in parte è mia perché in fase di installazione di windows con bootcamp(purtroppo mi serviva per avviare un programma) invece di formattare la partizione dedicata a Windows, l'ho prima eliminata e poi formattata (questo dall'installer di Windows, quando ti chiede dove vuoi che venga installato) . detto questo windows non sono riuscito ad installarlo ed ora mi ritrovo nella situazione di seguito: Assistente bootcamp non mi fa fare più niente e mi ritrovo la partizione di 38gb impossibile da cancellare dal Mac. Ho provato anche delle procedure tramite terminale ma nulla. ho provato a rinominare la partizione, a riformattarla, niente. Ho provato ad inizializzare il disco e reinstallare Sierra, niente. Non ci credo che sia successo solo a me, dai Aiutatemi!
×
×
  • Crea Nuovo...