Vai al contenuto





Ragno1977

Membri
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Info principali

  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Ciao a tutti, devo lavorare su alcune parti di un film di cui possiedo il dvd originale. Ho estrapolato in Mp4 (m4v di Mac) tutte le 'tracce' del dvd (film, trailer e contenuti extra) con Handbrake, ma quando vado ad importare in iMovie '09 i file salvati in locale il programma mi permette di farlo solo per le tracce extra (trailer e contenuti extra), mentre il file del film me lo visualizza 'oscurato', cioè non selezionabile per l'importazione... Ho pensato che potesse essere un problema di durata/grandezza del video, allora ho provato ad estrapolare con HandBrake solo un singolo capitolo da pochi minuti, ma niente... Ho quindi provato a tagliare il filmato con QuickTime, ma niente... Ho pensato allora che potesse essere un problema di 'protezione', ma oltre ad essere perplesso perché comunque il video lo ho già estrapolato con Handbrake, quindi ho superato il primo step del dvd, ho cercato sul web qualche opzione alternativa ed ho creato un'immagine del dvd con UtilityDisco (.cdr), ma poi quando vado ad importarlo con iMovie non lo vede lo stesso... Sto veramente impazzendo...potreste aiutarmi? Grazie mille! S.
  2. Ciao a tutti, mi chiamo Stefano e sono di Roma...sono un utente Apple completo (ho un iPhone 6S, un iPad Air2, un MacBook Pro (un po' vecchiotto) ed un iPod 4G)... Saluti a tutti :-)
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo