Vai al contenuto





JanisCervetti

Membri
  • Numero contenuti

    2
  • Iscritto

  • Ultima visita

Info principali

  • Sesso
    Donna
  1. Mi chiede di inserire la password del mio account, la accetta ma comunque non entra. Anche se provo a cambiare password mi chiede il numero di telefono e anch'esso inserendolo non accetta
  2. Ciao a tutti! Sono ormai un sacco di settimane che il mio iPhone 5s ha dei problemi e non ho la più pallida idea di come risolverli. Prima di tutto passa dei periodi in cui si spegne e si riaccende da solo. Le applicazioni si bloccano e subito dopo si chiudono. La galleria cancella tutte le immagini e piano piano le fa ricomparire e come se non bastasse non mi fa più accedere ad iCloud e di conseguenza ho perso tutte le chat di whatsapp. A qualcuno è capitato? Cosa posso fare? Grazie in anticipo !
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo