Vai al contenuto





AnnalisaMaritano

Membri
  • Numero contenuti

    2
  • Iscritto

  • Ultima visita

Apple Life

  • Apple principale
    MacBook Pro
  • Utente Apple dal
    2006

Info principali

  • Sesso
    Donna
  1. Ciao a tutti! Sono nuova sul forum, vi scrivo nella speranza che possiate aiutarmi. Premetto che ho già letto discussioni simili alla mia, ma non ho trovato la soluzione al mio problema. Da circa una settimana il mio MacBook pro (13", mid 2012) non si connette più ai siti internet di Google (quindi Google, GoogleMaps, GoogleTranslate, Gmail, YouTube, Facebook...). Il problema si risolve marginalmente se riavvio il pc, ma dopo qualche minuto ritorna tutto come prima. Inizialmente era una cosa saltuaria, da ieri invece non si connette proprio più a quei siti. Il problema dubito sia il wifi, in quanto con l'iPhone o col MacBook del mio fidanzato riesco a navigare tranquillamente, pur essendo connessa alla stessa rete. Ho controllato i DNS, ho i seguenti: - 8.8.8.8 - 8.8.4.4 - 4.4.4.4 - 208.67.222.222 - 208.67.220.220 Ho provato ad installare un'app per i Malware, ma non ha risolto nulla. Non riesco nemmeno a connettermi all'AppStore per fare l'aggiornamento (ho macOS Sierra versione 10.12.4). Onestamente non so più cosa fare, avete qualche soluzione miracolosa da propormi? Vi ringrazio in anticipo! Annalisa
  2. Ciao! Mi chiamo Annalisa e mi sono iscritta nella speranza che riusciate ad aiutarmi a risolvere un problema che ha il mio adorato MacBook. Sono sicura che troverò preziose informazioni all'interno del vostro forum! Buona giornata! Annalisa
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo