Vai al contenuto





Riccardo Giulietti

Membri
  • Numero contenuti

    2
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. ciao a tutti, ho sulle mani un MacBook Pro (13-inch, Mid 2010) 2,4 GHz Intel Core 2 Duo RAM 4 GB 1067 MHz DDR3, oramai fritto e rifritto, problemi alla scheda logica, si spegne quando vuole, si scalda come un forno, insomma ha fatto la sua vita. non vorrei spendere 1.000euro in su per un nuovo. devo fare solo lavoro di office e navigazione web. mi hanno consigliato o un macbook air (ma di che anno minimo minimo???) oppure anche un macbook pro i7 magari un po' più vecchiotto (si ma di che anno???) poi magari da upgradare con RAM e SSD. i midi dubbi sono, non è che vado a prendere qualcosa che tra qualche anno non si aggiorna più? se prendo un macbook air...trovo tutti a 4GB di RAM...è poco o sufficiente? ciao a tutti e grazie delle risposte!!!
  2. ciao a tutti, ho sulle mani un MacBook Pro (13-inch, Mid 2010) 2,4 GHz Intel Core 2 Duo RAM 4 GB 1067 MHz DDR3, oramai fritto e rifritto, problemi alla scheda logica, si spegne quando vuole, si scalda come un forno, insomma ha fatto la sua vita. non vorrei spendere 1.000euro in su per un nuovo. devo fare solo lavoro di office e navigazione web. mi hanno consigliato o un macbook air (ma di che anno minimo minimo???) oppure anche un macbook pro i7 magari un po' più vecchiotto (si ma di che anno???) poi magari da upgradare con RAM e SSD. i midi dubbi sono, non è che vado a prendere qualcosa che tra qualche anno non si aggiorna più? se prendo un macbook air...trovo tutti a 4GB di RAM...è poco o sufficiente? ciao a tutti e grazie delle risposte!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo