Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

  • Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS


Light/Dark






Riccardo Botta

Membri
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Riccardo Botta's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

  1. La Time Capsule non va, non si connette alla rete, quindi non riesco a fare nessun backup e neppure in primis ad accedere al disco DATA in esso contenuto. Domani va da Apple a questo punto.
  2. Purtroppo era lei che dava il WiFi in casa e tramite lei accedevo ai file in essa contenuti. Ho resettato tutto circa 2 o 3 volte. Il problema è sempre lo stesso anche con cavi diversi. "Cavo di rete assente" Il MacBook Air non ha porta di rete.
  3. La garanzia con P.Iva dura solo 1 anno. Ho controllato cavo e tutto. Testata rete con altro router. Il problema è che non parte assolutamente la Time Capsule, led giallo lampeggiante, No rete / No HD visibile Purtroppo il numero Apple ti chiede una sottoscrizione di assistenza a pagamento.
  4. Sinceramente mi sembra strano visto che il problema indicato era "il cavo di rete" infatti subito non avevo pensato all'HD, semplicemente mancava internet in casa e cercavo di ripristinare più che altro la connessione. Detto questo ho pensato a recuperare i dati, vista l'urgenza. In Apple non è ancora andato.
  5. Buongiorno a tutti. Mi chiamo Riccardo e abito a Genova. La mia Time Capsule 2TB acquistata 15 mesi mi ha lasciato o meglio, ha cominciato a lampeggiare in giallo (garanzia finita) Il problema si era già presentato, ma con un reset senza formattazione HD la cosa si era sempre risolta. Purtroppo tutti questi tentativi non hanno trovato...
  6. Buongiorno a tutti. Mi chiamo Riccardo e abito a Genova. La mia Time Capsule 2TB acquistata 15 mesi mi ha lasciato o meglio, ha cominciato a lampeggiare in giallo (garanzia finita) Il problema si era già presentato, ma con un reset senza formattazione HD la cosa si era sempre risolta. Purtroppo tutti questi tentativi non hanno trovato...
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Il forum utilizza cookie tecnici di navigazione o sessione, tecnici di funzionalità. Infine, sono presenti cookies analitici, utilizzati esclusivamente dal solo gestore del sito in forma aggregata ed anonima. Il forum utilizza il servizio Google Analytics, ma è previsto l’intervento per rendere anonimi gli IP con gli strumenti offerti da Google. Privacy Policy