Vai al contenuto

Bravo0

Membri
  • Numero contenuti

    19727
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Bravo0

  1. Io penso che il design della compagnia stia diventando forse un po' troppo industriale. Un cambio di vertici sicuramente c'è stato, probabilmente anche una direzione nuova nelle scelte progettuali e stilistiche.. Questo è indiscutibile.. Si sta forse levigando quel senso di minimalismo assoluto per accettare troppo spesso dei compromessi e probabilmente una semplicità di costruzione.. Mi viene in mente la rastramatura eliminata nei mbp, l'aggiunta di questi piedini molto discutibili a mio giudizio (nè unibody, mi sembrano due componenti diverse), il design del MacPro stesso, il retro delle fotocamere delle ultime generazioni di iPhone.. molte cose nn sarebbero mai state progettate cosi anni fa.. Credo si stia guardando troppo ad un design industriale.. Quel vecchio minimalismo si vede davvero poco in questi ultimi anni. Auspicabile forse un ritorno alle origini da parte loro, probabilmente anche per questo stanno riproponendo forme appunto di 10-15 anni fa- chissà. Sul notch anche io penso che sia stato un vezzo distintivo, anche se avrebbero potuto farlo più corto probabilmente. Chissà come lo implementeranno in futuro.
  2. Pur avendo avuto una lunga storia con questo forum era da tanto che non scrivevo qui, circa 10 anni. Quindi un caloroso saluto a chi mi conosce/va. Immagino parte di quel pubblico non ci sia più e siano arrivati molti nuovi utenti. Per chi di voi è appassionato di prodotti Apple, e che si ricorda o ha studiato quelli di 10-15-20 anni fa, vorrei far notare un'importante cambiamento nel design dei prodotti che stanno uscendo. Si dice che la vita è fatta di cicli, e anche il design o la moda li seguono. Curiosi i rumors di iPhone 14 che indicano un design di ispirazione a iPhone 4. Curiosi i render dei nuovi MBP presentati ieri (M1 Pro e M1 Max) con un design di inspirazione ai MacBook Pro del 2007. Vi lascio un paio di foto e vi chiedo cosa ne pensiate di questi ritorno al vintage.
  3. ... Che paracxxo! Vado a letto io ...
  4. Non dovevi andare a letto presto tu?
  5. Gia ... I bilanci si fanno sempre alla fine. Ma non si capisce mai quando arrivi. Mi piace quando parli spagnolito ... Tnx!
  6. Il figlio ha preso tutt'altra strada ... Anche come tenore di vita ...
  7. A me piace molto anche Rimini ... Se penso al figlio mi viene una rabbia ... (l'unica cosa decente che è mai riuscito a combinare è stata nel bene e nel male)
  8. Peccato che nn possa piu farne, peccato davvero.
×
×
  • Crea Nuovo...