Vai al contenuto





andre6891

Membri
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Apple Life

  • Apple principale
    macbook pro retina
  • Utente Apple dal
    2014

Info principali

  • Sesso
    Uomo
  1. Successa la stessa cosa a mio fratello. Non in possesso della prova di acquisto perché chi l'ha venduto non l'aveva più. Che poi uno può perderla, si può rovinare, possibile che nel 2017 uno debba conservare una prova d'acquisto manco fosse la sacra sindone? Inoltre fino ad oggi anch'io pensavo che avendo il mac come dispositivo del mio cloud questo bastasse a gestire eventuali blocchi e sblocchi. E' davvero una cosa ingiusta. Il centro apple chiede 500 euro per sbloccare il mac, altra cosa assurda. Quindi il ladro che ruba un mac con 500 euro se lo fa sbloccare e lo rivende? La cosa mi fa davvero incazzare ed è assurdo che non si possa fare nulla. Spero solo di non perdere la prova di acquisto e che non capiti anche a me a questo punto.
  2. Prima di tutto si tratta di mio fratello davvero. Seconda cosa, il mac è sull'icloud di mio fratello e ha lo sblocco a due fasi, terza cosa, hanno hackerato il profilo e bloccato il mac, sarà pure stata la Nasa, ma l'hanno fatto. Se poi volete pensare che apple sia il sistema più sicuro al mondo mi sa che vi sbagliate. Io vi sto scrivendo dal mio di mac con prova d'acquisto ecc.. quindi se volete essere di aiuto grazie, altrimenti evitate di scrivere solo per fare i simpatici o i sapientoni. Grazie invece a chi sta cercando di aiutare. p.s. grazie a chi mi ha segnalato l'altra discussione. Come vedete non siamo gli unici. Guarda caso la apple chiede 500 euro per sbloccare il mac. Quindi se un ladro rubasse un mac nuovo con 500 euro potrebbe rivenderlo senza problemi. Ottimo lavoro apple.
  3. Ciao a tutti. Non avendo trovato alcuna risposta in merito vi chiedo qualche consiglio. un paio di anni fa mio fratello ha acquistato da un ragazzo un macbook. Purtroppo il ragazzo non aveva conservato la prova di acquisto. A distanza di due anni hanno hackerato l'account di mio fratello e bloccato il mac disabilitandolo e inserendo un codice di sblocco. Ora mio fratello ha il mac disabilitato e non ha questo codice. Recandosi presso un centro apple gli dicono che senza prova d'acquisto non possono fare nulla. Ma è possibile che non ci sia un metodo alternativo per sbloccare il mac? Contattare il ragazzo servirebbe a qualcosa? Lui potrebbe recuperare una prova di acquisto recandosi presso un centro apple? Grazie mille a tutti.
  4. Ciao a tutti. Sono Andrea ed è un piacere far parte di questo forum.
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo