Vai al contenuto





Francesco Giardini

Membri
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Apple Life

  • Apple principale
    MacBook Pro

Info principali

  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Ciao ragazzi, la fotocamera integrata del mio MacBook Pro (Mid 2010) non funziona. Viene rilevata (il led verde al suo fianco si accende) ma quando apro ad esempio FaceTime o qualsiasi altra applicazione che implichi l'uso della fotocamera, non si vede nulla. Ho giù provveduto al reset della NVRAM, ma ancora nulla da fare. Rimedi? Gradirei non portarlo in assistenza. Grazie anticipatamente a tutti.
  2. Ciao a tutti, come è possibile trasferire una copia del sistema operativo macOS High Sierra (ultima versione uscita) in una penna USB così da poter reinstallare il sistema operativo ex novo senza utilizzare la recovery? Grazie!
  3. Ci ho già provato, ma non è cambiato nulla, mi da sempre lo stesso problema
  4. Ciao a tutti, da qualche tempo riscontro un problema su Mail con il mio account Hotmail, ossia nel momento in cui invio una mail e vado a controllare tra le mail inviate, noto che la mail che ho appena inviato appare due volte e sono completamente identiche. Tuttavia ho la certezza, perché l'ho sperimentato con un mio amico, che la mail arriva una sola volta al destinatario, nonostante nella mia casella delle inviate risultino due copie. Avete idee per risolvere questo snervante problema? Grazie a tutti!
  5. Ciao a tutti, scrivo in merito ad un problema che si è verificato per la prima dopo ormai anni di utilizzo del Mac e che - a dire la verità - mi lascia molto perplesso. Quando vado su preferenze di sistema > sicurezza e privacy, cerco di abilitare le modifiche (cliccando sul lucchetto in basso a sinistra) tuttavia una volta inserito il nome utente dell'amministratore e password in maniera corretta, non mi fa abilitare le modifiche, ossia il sistema ritiene che o il nome utente o la password siano errate, ma sono sicuro al 100 % che siano esatte. Cosa posso fare per risolvere questa situazione spiacevole?
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo