Vai al contenuto





Francesco Giardini

Membri
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Apple Life

  • Apple principale
    MacBook Pro

Info principali

  • Sesso
    Uomo
  1. Ho provato a spostare l'HD in un altro box esterno ma il problema rimane. Che altro posso fare?
  2. Nei prossimi giorni mi procuro un altro box esterno, poi faccio una prova, sperando sia quello il problema. Grazie per il suggerimento, non ci avevo pensato
  3. Buonasera a tutti, il mio MacBook Pro da oggi non rileva più un hard disk esterno che fino a ieri ho utilizzato regolarmente. Avviando l'Utility Disco ho notato che in realtà l'hard disk, nonostante non appaia sulla scrivania, viene rilevato ma non ho possibilità di interagire, risulta cioè non attivo. Ho provato a preme "attiva" ma niente, tutto bloccato. Come posso risolvere questo problema? In allegato ho catturato l'immagine dell'Utility Disk per maggiore chiarezza. Fatemi sapere, grazie mille.
  4. Ciao a tutti, come è possibile trasferire una copia del sistema operativo macOS High Sierra (ultima versione uscita) in una penna USB così da poter reinstallare il sistema operativo ex novo senza utilizzare la recovery? Grazie!
  5. Ci ho già provato, ma non è cambiato nulla, mi da sempre lo stesso problema
  6. Ciao a tutti, da qualche tempo riscontro un problema su Mail con il mio account Hotmail, ossia nel momento in cui invio una mail e vado a controllare tra le mail inviate, noto che la mail che ho appena inviato appare due volte e sono completamente identiche. Tuttavia ho la certezza, perché l'ho sperimentato con un mio amico, che la mail arriva una sola volta al destinatario, nonostante nella mia casella delle inviate risultino due copie. Avete idee per risolvere questo snervante problema? Grazie a tutti!
  7. Ciao a tutti, scrivo in merito ad un problema che si è verificato per la prima dopo ormai anni di utilizzo del Mac e che - a dire la verità - mi lascia molto perplesso. Quando vado su preferenze di sistema > sicurezza e privacy, cerco di abilitare le modifiche (cliccando sul lucchetto in basso a sinistra) tuttavia una volta inserito il nome utente dell'amministratore e password in maniera corretta, non mi fa abilitare le modifiche, ossia il sistema ritiene che o il nome utente o la password siano errate, ma sono sicuro al 100 % che siano esatte. Cosa posso fare per risolvere questa situazione spiacevole?
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo