Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

  • Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS


Change Mode






Andrea1

Membri
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Normale

Su Andrea1

  • Rank
    Basic

Info principali

  • Sesso
    Uomo
  1. Grazie per il link! Penso che prima andrò all'apple store: ho l'appuntamento fissato per giovedì. Mi piacerebbe vedere se riescono a capire a cosa è dovuto il malfunzionamento e a risolverlo. Se non riusciranno a risolverlo, sicuramente tornerò a Sierra. Grazie per la tua risposta. Buona serata a tutti
  2. Grazie per il tuo messaggio. Sì, io penso che proverò a farmi reinstallare il sistema operativo da 0. Preferisco far fare ai tecnici della apple a questo punto, perché non voglio rischiare che qualcuno mi dica che ho combinato qualcosa io cercando di risolvere il problema. Penso che lascerò il Mac in assistenza; mi segnerò anche il numero di...
  3. Come ho scritto anche sopra, anch'io avevo ipotizzato che il problema potesse essere la codifica. Di conseguenza, ho provato a disabilitare il FileVault, spegnere e riaccendere, ma non ho risolto il problema. Attualmente ho il FileVault disattivato, ma purtroppo non ho risolto nulla. Grazie per la tua risposta. Vi tengo aggiornati
  4. Certamente, se vi fa piacere, non mancherò di farvi sapere come va a finire questa storia. La cosa che maggiormente mi preoccupa è che il supporto apple telefonico (intervenuto mediante tre tecnici differenti, anche in condivisione schermo), l'altro giorno se n'è un po' lavato le mani ala fine: l'ultima risposta che mi è stata data è che...
  5. Ti ringrazio per la risposta. Non ho mai installato applicazioni del genere, anche perché il Mac book pro è nuovissimo (non ho nemmeno finito di configurarlo e di installare le app che avevo nel precedente Mac). In ogni caso, ti chiedo cortesemente se puoi verificare il contenuto della mia cartella filesystems, per vedere se ti sembra che...
  6. Ti ringrazio per la risposta. Ciò che mi premerebbe accertare è che si tratti di un bug risolvibile (o mediante reinstallazione o attendendo una nuova release di high sierra) e non una preclusione per il futuro: che tu ci creda o no, il tecnico della apple mi aveva detto proprio questo alla fine della giornata (forse perché non sapeva più che...
  7. Buon pomeriggio! Aggiornando il mio Mac book pro ad high sierra, mi è successa una cosa molto strana e spiacevole. Ho un MacBook Pro 13" di poche settimane (disco ssd 1 tb, ram 16gb, processore i7). Dopo aver aggiornato il mio dispositivo all'ultima versione di high sierra (10.13), mi risulta impossibile leggere qualunque chiavetta usb che...
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo