Vai al contenuto





Jacopo Musso

Membri
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Apple Life

  • Apple principale
    MacBook Pro
  • Utente Apple dal
    2004

Info principali

  • Sesso
    Uomo
  1. Ho provato a disattivare il 5ghz ma cambia niente... provo con la diagnosi e vedo 🤔🤔🤔
  2. Ho formattato il Mac e ripristinato da nuovo... senza alcun backup... è andato tutto discretamente bene per una settimana e poi il problema si è ripresentato.
  3. Si sì va bene via LAN... problema solo tramite Wi-Fi... qualcuno ha qualche esperienza in merito? Non so proprio cosa fare.
  4. Certamente... ho provato su altre linee fisse e va bene... prende bene a distanza... Non so se possa centrare qualcosa il fatto che derivi da linea lte linkem...
  5. Ciao a tutti... Da circa 2 mesi ho un problema col mio MacBook Pro late 2013 e il Wi-Fi di casa mia. Ho una connessione linkem 30 mega dove sul mio iPhone SE o iPad Air 2 gira alla grande ( 25 mb effettivi da speed test). Sul mio MacBook Pro late 2013 no, o meglio, se lo tengo nel raggio di 1 metro dal modem va a circa 20 mb, oltre si blocca ( Velocità circa 0.2 mb). Ho provato di tutto: resettare modem, cambiare dsn, cambiare ip, resettare connessione su Mac, pulizia computer per eventuali virus ecc, scelto o linea 2,4 ghz o 5 ghz...ho addirittura formattato il computer ma dopo una settimana il problema si è ripresentato. Con tutte le altre linee Wi-Fi non ho problemi, il Mac prende bene dappertutto! Avete qualche consiglio/idea su come poter risolvere il problema?
  6. Ciao a tutti... Mi presento, sono Jacopo ho 24 anni e vengo da Torino... 😄
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo