Vai al contenuto

gennargiu

Validating Group
  • Numero contenuti

    5721
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    3

Risposte pubblicato da gennargiu

  1. Un'insalatina e due spaghetti

    ]img0668u.jpg img0669n.jpg

    Ahhhhh: mezza acqua, un quarto di bianco ed un sorbetto al limone 19,50 €

    A Siracusa si può ancora mangiare e bere onestamente :ciao:

    Ottimo scelta sia per insalata di mare che per ricco spaghetto sempre ai frutti di mare,acqua,un po di di vino bianco ed un sorbetto,e cosa vuoi di più dalla vita ? :ghghgh:

  2. 20110729215521_P1030140.jpg

    Niente di speciale, ma è tutta roba che ho comprato lavorando e facendo qualche rinuncia, quindi per me ha un valore inestimabile :)

    Essential :cuffie::cold: very,very good postations :ghghgh:

    Quoto anche io quanto detto sopra!

    Approfittando del fatto che ho appena riordinato posto una foto della postazione:

    postazioneconimac27ephi.jpg

    Uploaded with ImageShack.us

    Ma normalmente la scrivania è piena di roba e carta :ghghgh:

    Encantado das codesta postationes :cuffie::ghghgh::cold:

  3. Sanyo ne ho avute tre.. HD1000, HD1010, HD2000.. tutte con sto formfactor..

    Per il loro prezzo.. la 2000 era na figata.. poi l'ho tolta perchè volevo prendere qualcosa di più evuluto (anche se quest'ultima era il modello di punta).

    Di per se.. la sanyo ha solo pochi nei: la stabilizzazione digitale, quindi non ottica, e la luminosità dell'ottica (parte da f3.5), ma vabè...

    Poi se ti fai un giro sul tubo o su vimeo.. (magari mettendo "sanyo CG10" che è un pò più venduta/vecchia) puoi farti un'idea della qualità..

    La CG21 l'ho presa da "eu-store.it", un sito di dropshipping... quel prezzo è stato con spedizione e SDHC da 16Gb incluse.

    Volevo andare sulla samsung H200, ma alla fine ho deciso per questa, perchè.. come dicevo, mi serve d'appoggio...

    grazie per le info :ciao:;)

  4. Alla fine ho preso l'economicissima Sanyo CG21 + SDHC 16Gb per un tot. di 139€ :rolleyes:

    Infondo.. ho una bella macchina fotografica che fa ottimi video..

    La telecamera mi serve.. relativamente.. e non fa video malaccio..

    :gira:

    550_SANYO_CG21_grey_sideangle_HR.jpg

    ciao,mi sembra ottima come prezzo,l'ha presa in abbinata alla scheda di memoria ? Su quale store hai acquistato se posso chiedertelo ? Io nel campo delle videocamere tascabili ero anche interessato alla Videocamera HM-TA1 Panasonic che fino a qualche tempo fa lo store apple aveva in offerta a 120 euro,poi adesso ha aumentato il prezzo e non è più disponibile,ma l'ho vista sempre a prezzi conveniente su altri siti web.Tu invece la sanyo la conoscevi come modello di videocamera ( seppur rimanendo nell'ambito amatoriale) ?

  5. Sfoglio il forum di italiamac,mentre in sottofondo tengo aperto un modulo di reaktor 5.6 ( facente parte delle librerie degli user) dal nome Sample Modulator,praticamente per chi conosce un po i moduli di reaktor è un modulo molto ma molto simile a Metaphisical Funcion ( per la produzione di sonorità di atmosfera/ambient) :cuffie:

  6. Io le ho prese a mio parere soldi spesi inutilmente,se non si è convinti di smettere :lol:

    se vuoi smettere seriamente di fumare allora vai dal tuo medico curante e fatti prescriver il champix,la cura dura tre mesi è un medicinale a base di pillole con il principio attivo della vareneclina. Io a giugno di questo anno fanno tre anni che ho smesso di fumare proprio grazie a tale farmaco che è solo prescrivibile dal medico ( non puoi comprarlo senza prescrizione). Ogni scatola ricordo che stava circa 50 euro e dura 15 gg ( una pillola la mattina una la sera) :P

    Gennaro

  7. nella foto dell'avatar avevo usato una specie di bianchetto con pixelmator per cancellare sia la ceneriera che le sigarette :ghghgh::ghghgh: Dovrò allora aggiornare con una foto nuova tanto a parte le siga la postazione non è variata con tutti i fili appesi :dance:

    Allora sarebbe il caso di aggiornarle queste foto :ciao::ghghgh:

    P.S. COMPLIMENTI :DD:fiorellino::DD

  8. Direi ottimo,qiando vedo questi carissimi oggetti mi viene in mente anche alcune serie pioneer sempre color argento che mi riportano indietro nel tempo ( primi anni 80) :dance::ciao:

    Un bel sintoampli della Marantz, il 2218; confidenzialmente un Marantzone. Preso su eBay a 60 euri + 23 di spedizione. Per i miei gusti, un affarone. ....molto vintage (anni 70):cuffie:

    marantz2218.jpg

    Uploaded with ImageShack.us

×
×
  • Crea Nuovo...