Vai al contenuto





Auguste Dupin

Membri
  • Numero contenuti

    34
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Auguste Dupin

  • Compleanno 04/04/1971

Apple Life

  • Apple principale
    MacBook Pro 15"
  • Utente Apple dal
    2002

Info principali

  • Luogo
    Bellagio
  • Occupazione
    Agricoltore
  • Sesso
    Uomo

Su di me

  • Situazione sentimentale
    Impegnato/a

Visite recenti

585 visite nel profilo
  1. Sto decidendo se andare a Lonato per fare la notte per prendere l’X il 3.... ci saranno secondo voi?
  2. I file che hai salvato sono sostanzialmente pagine web. Se quando ci fai click e ti appare quella cosa potrebbe essere che: 1) la pagina non esiste più o il file che apri si è danneggiato 2) hai preso un malware e quindi le pagine che apri mostrano pubblicità Verifica se salvando di nuovo una pagina il contenuto si vede correttamente e prova a fare una scansione del Mac con un anti malware
  3. Tutte le volte che sono stato a “contatto” con l’assistenza Apple i commessi hanno fatto l’impossibile per accontentarmi. Ahimè contattando altre assistenze tecniche di altri produttori di dispositivi la mia percezione era di “ecco l’ennesima rottura di scatole”, e lo facevano capire bene te lo assicuro In agricoltura dove i fornitori sono pochi, il dover per forza parlare sempre con i soliti non ti permette proprio di calcare la situazione, anzi a volte sei quasi costretto ad accettare certe pratiche di assistenza e di vendita. Quello che nel corso del tempo ho notato è invece il cambio di target commerciale: come dicevo prima c’erano solo gli appassionati del brand a comprare il Mac molti anni fa, la “comunità” era molto diversa. Oggi per ovvie leggi di mercato la massificazione ha attirato i “fighetti” della situazione che comprano Apple solo perché “fa figo” avere l’iPhone, poi magari non conoscono nemmeno come si spegne. Questo per dire che da appassionato non andrò mai ad infangare Apple perché il prodotto non funziona o il software non fa quello che promette (i forum ne sono pieni). Posso solo constatare che ci devono lavorare sopra e mi godo il mio prodotto. Se no, come già detto, si opta per altro prodotto e via senza tanti strascichi. Il mondo è bello perché wario
  4. https://health.nokia.com/it/it/home Credo che anche le Withings, ora Nokia, siano compatibili.
  5. Ho il tuo stesso mouse ma non ho mai notato un funzionamento "anomalo" come quello che descrivi. Se puoi prova a collegare lo stesso mouse ad un Mac diverso e prova. Se il problema persiste.... cambio
  6. Capita. Specialmente in estate questi animaletti, simili ai moscerini, sono attratti dal calore e dalla luce e quindi spesso fanno pellegrinaggi dentro il monitor del nostro computer. Non fanno distinzione tra desktop, notebook, all-in-one, PC, Mac. Io , come giustamente consigliava leone1961, lo porterei in assistenza presso Apple.
  7. iPhone X, Argento o Grigio Siderale?.....questo è il dilemma....
  8. ...ci credo poco. Dispositivo rivoluzionario, display meraviglioso, Face ID innovativo, il dispositivo mobile con il miglior processore, design bellissimo...e lui non lo compra? Ah giusto...lui non lo compra ma la moglie magari si
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo