Vai al contenuto





Alberto S

Membri
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Apple Life

  • Apple principale
    MacBook Pro 15 2017
  • Utente Apple dal
    2017

Info principali

  • Sesso
    Uomo
  1. Il fatto è che con Apple ho avuto tanti problemi, anche di completo abbandono cliente. Probabilmente sarai stato più fortunato, ma io me ne vorrei distaccare non ritenendo le politiche aziendali serie e a norma di legge. Ecco perché vorrei un PC assolutamente nuovo visto anche quanto speso in origine per uno nuovo. Mi spiace che mi abbia messo meno alla domanda. Non ha senso. Ognuno viene segnato dalla propria esperienza.
  2. L'indirizzo del mittente della spedizione è APPLE DISTRIBUTION INTL FG C-O FLEX, Somaglia, Lodi. Può essere indizio del fatto che arrivi un ricondizionato? E secondo voi c'è qualche software con cui verificare?
  3. Salve a tutti. A fine marzo 2017 ho acquistato un MacBook Pro 15 touch bar late 2016 dal sito online di Apple. A fine agosto ha cominciato ad avere problemi alla batteria e poi a catena a tastiera e schermo. Dopo due mesi e mezzo in riparazione Apple decide di sostituire. A breve arriverà il nuovo e, visto che Apple sia come legal che come policy aziendale sostituisce con prodotti equivalenti usati o nuovi, vorrei capire se c'è un modo veloce e che dia un riscontro il più certo possibile per conoscere se quel PC è ricondizionato, non nuovo di fabbrica. Grazie a tutti.
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo