Vai al contenuto

lenzi60

Membri
  • Numero contenuti

    17
  • Iscritto

  • Ultima visita

Apple Life

  • Apple principale
    iMac 21,5-inch, late 2012
  1. Ho provato anche a riparare Foto con Alt+Cmd, ma nulla… a questo punto provo con time machine a salvare i dati e a reinstallare il SO da zero, magari risolvo qualcosa. Credi che ci sia una possibilità di riuscita?
  2. Ho notato che questa cosa me la fa solo con i video che ho caricato sul Mac con il nuovo telefono. Prima avevo un iPhone XS e ora un iPhone 14 Pro. È probabile che sia dovuto a questo?
  3. Le foto me le ha rimesse tranquillamente tutte su iPhone, ma non ho provato a copiarle in una cartella sulla scrivania. No, non ho la libreria di iCloud attiva.
  4. Buongiorno a tutti, ho un iMac late 2012 aggiornato al OS Catalina 10.15.7. Sto provando a copiare dei video dall'applicazione Foto in una cartella sulla scrivania così poi da poterli mettere su una USB. Se provo ad evidenziarli e a spostarli con il cursore non me li copia, se invece provo ad andare, sempre nell'applicazione Foto, in alto a sinistra su File e poi Esporta, seleziono la cartella di destinazione, viene sempre il cerchio di caricamento che si riempie e alla fine del processo si apre una finestrella con scritto che c'è stato un "Errore sconosciuto (0)". Questo errore è su tutti i video, tranne che in uno, sempre lo stesso (è un timelapse, non so se la cosa cambia), comunque i video me li fa tranquillamente vedere dall'applicazione Foto. Tralaltro ho provato anche a rimettere questi video nell'iPhone. Il proecedimento va a buon fine, nessuna finestrella di errore, ma sull'iPhone non tutti i video vengono caricati. Qualcuno sa da cosa sia causato questo problema e come poterlo risolvere? Grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...