Vai al contenuto





Mental Ivàn Shock

Membri
  • Numero contenuti

    14
  • Iscritto

  • Ultima visita

Apple Life

  • Apple principale
    iMac (Retina 5K, 27-inch, Late 2014)
  • Utente Apple dal
    2015

Info principali

  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Grazie mille questo post è stato utilissimo,essendo un nuovo utente apple non capivo da dove potesse provenire l'errore. Grazie!
  2. Ho fatto come hai detto l'Imac è stato avviato sia in modalità sicura che per il reset NVRAM (per il reset ha fatto 2 gong, è corretto?) sembra andare bene comunque se dovesse emergere qualche problema rifaccio la segnalazione. Grazie ancora per l'immediato aiuto.
  3. Ma infatti fa parte del peggio del peggio, poi ovviamente è sempre tutto legato all'uso che ne fai più o meno professionale con lo stesso prezzo aggiungi 150 200 euro e prendi schede nettamente superiori con pre realmente affidabili. Ripeto,dipende tanto da quanto puoi o vuoi spendere ma principalmente dall'uso che ne fai.
  4. no non sapevo tutti questi passaggi ok provo e riposto grazie intanto per l'aiuto.
  5. Ciao ragazzi come da titolo ho un problema con le ram corsair. Dopo aver seguito il metodo dell'aggiornamento ram suggerito da Apple l'imac si avvia mooooooolto lentamente perché? qualcuno può aiutarmi? Grazie in anticipo
  6. Al tuo posto cambierei scheda audio e monitor hai preso il peggio del peggio saluti!
  7. Ciao ragazzi sono nuovo in questo forum,mi chiamo Ivan ho 33 anni di Palermo piacere di conoscervi.
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo