Vai al contenuto





Valentina Wiki D'Angelo

Membri
  • Numero contenuti

    13
  • Iscritto

  • Ultima visita

Apple Life

  • Apple principale
    mac book pro
  • Utente Apple dal
    2008

Info principali

  • Sesso
    Non specificato

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. ho un photoshop cs 5 e un driver di una tavoletta grafica huion. possono essere quelli?
  2. il programma lho già disinstallato; non ho capito cosa devo staccare dalla USB, non ho niente di attaccato
  3. no niente antivirus. l'unica cosa che ho letto che avrebbe potuto dare fastidio era una vecchia chiavetta internet. sul sito di apple non ho trovato nulla..
  4. è l aprima cosa che ho fatto!!!!!! ma la barra si blocca verso la fine e non c'è verso di proseguire. ho anche provato tutte queste soluzioni https://www.appleuser.it/high-sierra-non-completa-installazione-aggiornamento-bloccato-cosa/ alla fine mi sono convinta di aver installato negli anni qualcosa che "dà fastidio" all'aggiornamento. per questo ho pensato di formattare e a quel punto aggiornare. se avete altre soluzioni accetto consigli
  5. 2013. ho già verificato tutto e i requisiti ci sono. ricapitolando riavvio con ctrl + R (senza scaricare file di installazione da app store) poi?
  6. si si il backup ce lho. queta non la sapevo!!! dici che facendo cosi mi elimina il problema del blocco della barra?
  7. quindi se ho capito ben mi formatta il mac alla versione originale e a quel punto riscarico high sierra e lo installo col computer pulito?
  8. perchè mi fa vedere se procede!! spiegami la procedura da recovery
  9. in realtà sierra richiede 2gb e ne ho 4!! i requisiti ci sono tutti. durante l'installazione la barra di aggiornamento si blocca verso la fine. se faccio cmd+L viene "installing timeout forincompatible app list". avete consigli??
  10. ho backup di time machine, il problema è che mi scarica solo il file da 19 mb. ho visto che esiste un programma per scaricare il file completo (mac os high sierrra patcher) ma non vorrei fare pasticci. il mac comunque sta continuando a funzionare come prima.
  11. CIao, ho un mac book pro del 2013 con mountain lion. Per problemi di rete non ho mai upgradato il mac però ora inizia a non girare più nulla quindi ho scaricato l'installer e lanciato l'upgrade. verso l'80% della barra di installazione si è bloccato tutto e pur lasciando l'aggiornamento tutta la notte non si è sbloccato nulla. ho provato a cestinare e riscaricare tutto ma nulla. ho provato anche le varie soluzioni trovate on line ma nulla ho cosi optato per l'installazione pulita. li mi sono resa conto che il file installer pesa solo 19 mb e non 5 gb. cosa posso fare? grazie
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo