Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

  • Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS


Change Mode






Stevenin

Membri
  • Numero contenuti

    15
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Stevenin

  • Rank
    Basic

Info principali

  • Sesso
    Non specificato

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Ciao a tutti quanti i naviganti, state bene!! Possiedo un Macbook Air del 2019, e vi dico in partenza che ha problematiche con il wattaggio, dato che utilizzo un hard disk esterno come primario per fare la partenza e programmi... Ecco, come collego un altro HD magnetico non lo rileva, ma con le pennette usb (autolimentate) il problema...
  2. Buondì a tutti i "Maccomani" Possiedo un Macbook Air, e l'hub-usb mi difetta nel leggere un Hard Disk USB, segue la configurazione illustrata Parliamo della sinistra, che attraverso l'hub legge tranquillamente le pennette invece è schizzinoso verso gli HD, non ho voluto insistere molto dato che li vicino ci passa...
  3. si ok, era una cagata, prima di essere sbaranto volevo dirvi che il MAC non è il mio, ma di un utente che seguo in remoto.... Soluzione dopo telefonata alla APPLE: Stampanti e scanner in baso a sx sul + SI apre la tendina e selezioni il canoscan Grazie, spero sia di aiuto. ciao Chiudi!
  4. Richiesta di assistenza: 1-29374588644 Gentile cliente, La ringraziamo per averci inoltrato la sua richiesta di supporto. In merito alla Sua richiesta sui driver per la CanoScan LiDE 100, siamo spiacenti di informarla che il prodotto non è compatibile con macOS 10.13 (High Sierra).
  5. e strano sul sito canon dice che non è supportato sul sito apple SI, proverei a chiamare la APPLE, magari sbrogliano la matassa che dite?
  6. CANOSCAN LIDE 100 non 110, scusa il caps XD
  7. There is no driver for the OS Version you selected. The driver may be included in your OS or you may not need a driver. non esistono per hs
  8. Ciao, aggiornato all'ultima versione di HIGH SIERRA, il minimac bsticcia con lo scanner, quindi non lo rileva +, e vuescan è a pagamento.... Soluzioni? CANOSCAN LIDE 100 grazie
  9. non saprei ma esplicitamente dice che il file systems non è compatibile........ possibile? O sto dicendo cazzate? XD
  10. quindi e normale che la versione 2017 di autocad rompa le balle in fase di installazione?
  11. si in pieno!! Azzeccato! ho mischiato..... XD Mi chiedevo un altra cosa, il file sytems da utilizzare per il disco principale (dove risiede il OS) va bene JHSF+ ?
  12. quindi non posso + tornare in dietro non avendo un bekup , giusto? Ma il High SIerra e un buon sistema? O posso metterne su altri migliori ?
  13. Ciao, Vengo dal sistema operativo YOSEMITE su hardware seguente: MINIMAC LATE 2012, formattando ed inserendo un sistema operativo deciso in automatica dalla apple.... questo: MI chiedevo se era possibile optare per un altro OS perche mi sta dando problemi di incompatibilità con scanner, e non saprei nenche se è a 64...
  14. Eccomi sulla barca della mela, ci becchiamo in giro, ciao
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo