Vai al contenuto





Piccin

Membri
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Apple Life

  • Apple principale
    MacBook 12”
  • Utente Apple dal
    2017

Info principali

  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Puoi provare a contattare per un preventivo D. and G. informatica in via Padova in fondo, è italianissimo e lavora principalmente sui Mac .
  2. In realtà io sincronizzo solo su iCloud, poi una/due volte all'anno lo sincronizzo sul Mac usando il cavo. Però in questo caso io non ho avviato nessuna sincronizzazione, il processo è partito autonomamente... Scollegare iPhone cosa intendi? Allo stato attuale è fisicamente scollegato. Grazie. Ora che mi hai messo la pulce nell'orecchio ho chiuso il wifi di iPhone, ma rimane sempre uguale.
  3. Ciao a tutti, possiedo un MacBook 12" di agosto 2017, aggiornato all'ultima versione di macOS. Ho un problema abbastanza grave che si trascina da circa una settimana, grave perchè non riesco a spegnere il MacBook. In pratica non so per quale motivo il Finder è in perenne e costante fase di sincronizzazione con il mio iPhone, senza però mai portarla a termine. E quindi quando provo a spegnere il Mac mi dice che è impossibile perché il Finder deve completare un'operazione. Ho provato a riavviare il Finder facendo option+command+esc, ma nulla. Ho provato a scaricare completamente il Mac fino al suo spegnimento, ma nulla cambia, quando in carica si riavvia riparte la sincronizzazione infinita. Allego uno screenshot del Finder, grazie se qualcuno mi aiuterà.
  4. Se volete ascoltare il suono link qui sotto: Esempio Suono
  5. Buongiorno, possiedo un MacBook 12" modello 2017. Da diversi mesi, solo da aperto, scuotendolo sento qualcosa muoversi all'interno, e si sente anche il colpetto che questo "oggetto" dà. Ovviamente mai caduto... 1. siete a conoscenza del problema? me ne frego? perché va benissimo per il resto... 2. se lo porto all'Apple Store, dove l'ho acquistato, quanto tempo se lo tengono? 3. come mi comporto coi dati sensibili nell'hd? Lo porto formattato, basta la password all'accensione? Grazie.
  6. Ti ringrazio, sei stato chiarissimo. Anche grazie sul suggerimento sull’uso contemporaneo di Parallels e Boot Camp!
  7. Buongiorno, vorrei acquistare Parallels Desktop e Windows al fine di installare un programma che esiste solo in versione Windows e che non è più commercializzato in quanto dichiarato obsoleto nel 2011 dalla Software House che poi nella nuova versione dello stesso non offre più retrocompatibilità coi vecchi file. In pratica mi trovo nell’impossibilità di aprire i file generati nel corso della mia attività professionale ed opera del mio ingegno. Su computer Windows non è un problema, quindi suppongo che non lo sia con Boot Camp che mi pare si limiti a creare una nuova partizione formattata per Windows ed a fornire i drivers, tuttavia, dato che avrei piacere di usare Parallels Desktop per via delle sue funzioni mi chiedo come si comporti quest’ultimo , ovvero se crea una normale partizione sull’hard disk con dentro Windows e le classiche cartelle “Programmi”/“Programs” dove si trovano normalmente i file d’installazione dei programmi che dovrei necessariamente andare a modificare per far funzionare il programma. Chiedo perché non ho mai usato una Virtual Machine. Grazie
  8. Ciao a tutti, sono utente MacBook dal 5 agosto 2017, per ora tutto bene. Per utilizzare un programma di nome Mathcad vorrei acquistare Parallels Desktop e poi Windows, poiché non ne esiste versione Mac. Il problema nasce però con Mathcad, del quale ho la licenza dell’ultima versione, tuttavia quest’ultima non ha reteocomparibilità con file vecchi creati da una sua vecchia versione di una quindicina di anni fa, che avrei quindi bisogno di installare, ed ovviamente non essendo più commercializzata dovrei usare una crack: non c’è proprio modo di fare altrimenti!!! Ora quindi vi domando: è possibile craccare un programma Windows virtualizzato tramite Parallels, nel senso che trovo le solite cartelle ai soliti indirizzi dove sostituire i file appositi? Grazie, non vorrei acquistare Parallels e la licenza di Windows e poi scoprire che è impossibile.
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo