Vai al contenuto





Kerosene879

Membri
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Info principali

  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Salve a tutti ragazzi, è un piacere unirmi alla vostra community! Ed ho anche già chiesto un aiutino spero che qualcuno possa aiutarmi! Grazie in anticipo!
  2. Salve a tutti ragazzi, inizio con il dire che sono sempre stato un utente Windows da poco mi sono avvinato al sistema MAC. Ci ho sempre lavorato ma in maniera sporadica, oggi mi è successa una cosa assurda. Dopo aver lavorato con il mio macbook ieri sera l'ho chiuso e riposto, quando sono andato a riaccenderlo in mattinata schermo nero ma retroilluminato e mela accesa. Sento il " BONG " dell'avvio ma niente rimane così. Provato a fare tutte le combinazioni di tasti possibili immaginabili niente rimane così. Ora dato che io sono profano e sono un novellino, volevo sapere cosa poteva essere. Ah e dico in maniera anticipata che non riesco nemmeno ad entrare in modalità recupero, è un comando che non si chiama per niente pur provandoci più e più volte. A me un amico mi ha detto che potrebbe essere la RAM, ma la cosa strana e che la proceduta con alt+command+r+p l'ho gia fatta ma niente siamo sempre lì!
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo