Vai al contenuto





Lawrence D'Aloisio

Membri
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Apple Life

  • Apple principale
    MacBook Pro 2017
  • Utente Apple dal
    2009

Info principali

  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Ogni volta che riattivo il mio MacBook Pro 15" 2017 dallo standby, lo schermo impiega qualche secondo prima di accendersi. È normale o dovrebbe riattivarsi immediatamente dopo il click? Sistema macOS High Sierra 10.13.3.
  2. Senza custodia. Lo tengo appoggiato su una scrivania, sì. Ho pensato di chiedere pareri per evitare di andare in negozio con un finto problema (anche perché, l'ho acquistato due giorni fa), ma se mi dici che sentir "tremare" la superficie sia insolito (certo, a meno che non si ascolti gli Iron Maiden al massimo del volume), mi sa che mi tocca...
  3. Grazie per la risposta. Quindi, se ad esempio guardi un semplice video a tonalità audio media e appoggio la mano alla destra del trackpad, non senti "tremare"/rimbombare, anche solo leggermente, al tatto?
  4. Scoprire l'esistenza di questa sezione è stato un sollievo perché ammetto di avere un po' di imbarazzo nel chiedere informazioni sul dubbio che vi ho anticipato nel titolo. Ho acquistato un MacBook Pro due giorni fa e sto cercando di prenderci la mano. Ho notato immediatamente la qualità audio nettamente migliorata e, a differenza di quanto letto in giro da altri utenti, mi trovo benissimo con le dimensioni maggiorate del trackpad e la posizione delle mani sull'intera superficie. Ho notato, però, che ogniqualvolta io ascolti qualcosa - che sia un video o una canzone - la superficie rimbombi sotto i palmi delle mie mani e, in generale, un po' ovunque. So che ai lati del trackpad, all'interno del dispositivo, siano installati i bassi (nettamente più potenti rispetto ai precedenti MacBook) e quindi il rimbombo potrebbe dipendere da questo, ma, ecco, volevo sapere se anche voi avvertiste la stessa cosa al tatto. Spero di essermi spiegato bene e di non avervi fatto eccessivamente "cadere le braccia" per la stupidità della domanda.
  5. Ciao a tutti. Sono Lawrence e scrivo da Torino. Pur essendo un utente Mac dal 2009, questa è la prima volta, per me, in una community sul tema. Ho acquistato un MacBook Pro due giorni fa e sto ancora cercando di prenderci la mano, quindi mi vedrete spesso nella sezione "domande stupide". Aspettando di beccarci in giro, vi auguro una buona domenica!
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo