Vai al contenuto





Chak

Membri
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Info principali

  • Sesso
    Non specificato
  1. Dicembre 2008. ☹ Beh mi servirebbe solo per lavorare sui documenti... ma si blocca appena vado online Lo so lo si 😂
  2. Non ha molto senso il fatto che con la connessione a fibra il mac si blocchi, come ho detto, con altre reti va alla grande, ma quando mi connetto con la mia di casa il finder non risponde, anche se non faccio nulla (ho provato ieri notte a accenderlo, connettermi e lasciarlo in pace) si blocca lo stesso. Ho lasciato solo il monitoraggio attività aperto ma non si vedono quei quadratini verdi e rossi.. 2Gb... provo a farlo e incrocio le dita Quando scopro come formattarlo lo faccio Grazie a tutti 😊
  3. Quando è offline va alla grande, però quando la connetto con la mia rete a fibra incommincia a dare problemi (compare la pallina colorata che gira se cerco di avviare qualunque programma; le ventole entrano in funzione e girano molto veloce; il mac si surriscalda.). Ho provato a mettere l'hotspot dal mio telefono e a connettere il mac alla sua rete e mi va soavemente. Penso che il problema sia da riscontrare nella rete, altro non posso dedurre poiché il mac non ha programmi se non quelli di base e non ci sono ne file ne niente dato che ho cancellato tutto... Mi consigliate di formattarlo ma non ho il cd. P.s grazie mille per le risposte!
  4. C'era un altro utente. Ho fatto creato un nuovo utente e ho cancellato quello che c'era prima. Mi funzionava abbastanza bene, ma dopo averlo collegato alla rete wifi di casa ha incominciato a bloccarsi e a caricare continuamente. Clicco su qualunque cosa (tipo finder etc) questo mi blocca il macbook e mi tocca spegnerlo forzatamente Sarà la rete wifi?
  5. Salve, di recente mi hanno regalato un macbook air usato. Andava bene offline, ma quando l'ho connesso alla rete è iniziato a bloccarsi e rimane in uno stato perpetuo di caricamente (pallina corolata che gira). Ogni tanto succede anche al login. Quando riesco ad loggate e sposto il cursore per disattivare il wifi, incommincia a proccarmi il mac. Anche il deskop è nella stessa situazione. Sono disperato, che devo fare???
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo