Vai al contenuto





SirMarkDavid

Membri
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Apple Life

  • Apple principale
    iphone
  • Utente Apple dal
    2009

Info principali

  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Altrochè. Quando tempo fa ho cambiato il mio iPhone per passare ad un modello successivo ho ritrovato tutti i contenuti invariati nel nuovo dispositivo. Diciamo che mi ha spiazzato notevolmente ritrovarmi senza mesi e mesi di contatti salvati, così di punto in bianco, sebbene faccia backup settimanali di Contatti, Note e quant'altro. Aiuto!
  2. Ahimè, oltre le persone che contatto spesso, ci sono pure contatti (gruppi musicali) che utilizzo a scopo lavorativo di stagione in stagione e non averli in rubrica mi causa un ENORME disguido. Ho provato a risalire ai contatti dalle chat di whatsapp ma diciamo che non è una soluzione ottimale. Un consiglio più tecnico? Grazie comunque della risposta!
  3. Lo è, certamente Tuttavia, il problema è tutt'altro che divertente! Ho fatto svariati tentativi di sync-unsync seguendo suggerimenti online ma senza ottenere risultati. Sospetto ci debba essere un qualche sistema/app per raggruppare tutti i contatti della rubrica. Suggerimenti?
  4. Ciao! Giorni fa ho riattivato un account di posta del quale non ero più in possesso di password. Appena riattivato la casella con una nuova password ho sistematicamente perso tutti i contatti acquisiti negli ultimi due anni. Visto che tra i contatti c'era una discreta quantità di figa, vi scongiuro di aiutarmi. Grazie mille a tutti.
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo