Vai al contenuto





Stefan O R Lando

Membri
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Apple Life

  • Apple principale
    imac 27" mid 2011

Info principali

  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Scusa..mi spiego meglio. Assumendo che io abbia fatto già un backup dei dati, qual è la procedura per reinstallare il SO?
  2. Bene grazie! Riguardo al punto 4, devo creare un'unità esterna col sistema operativo?
  3. L'idea era quella di tenere il disco rigido da 1TB originale come backup dati, quindi inizializzarlo, ma non riesco perchè esce un messaggio del genere: "impossibile disattivare disco poichè in uso da Core Sync" anche se il sistema è avviato da SSD.
  4. Ho due dischi con i sistemi identici! Possibile che debba reinstallare tutto per forza? Se si, come faccio?
  5. ok ho clonato il disco rigido ovviamente. Procedo con cosa?
  6. Ho clonato il SuperDrive. Ci sono entrambi i dischi all'interno. No non l'ho formattato. No non mi conviene ovviamente, perderei più tempo, ma se è l'unica soluzione... Ma di partire parte se seleziono io il il disco a mano prima dell'avvio.
  7. Ciao a tutti, ho installato un disco SSD nel mio imac mid 2011 da 27 poliici. Ho clonato il superdrive con carbonCopy. Tutto mi sembra corretto ma non risco a impostare il disco SSD come disco di boot di default. Se vado in "disco di avvio" il disco non è nell'elenco, c'è solo il super drive. Se scelgo manualmente all'avvio(premendo alt) il disco SSD il boot (una scheggia!) avviene correttamente e posso lavorare tranquillamente. Avete suggerimenti? Grazie mille
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo