Vai al contenuto


Antonio T

Community Member
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Info principali

  • Sesso:
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Va bene grazie mille! Lo farò controllare.
  2. Nel caso di conflitto di estensioni o cose del genere, come faccio a risolvere?
  3. Grazie mille, vi farò sapere non appena avrò controllato.
  4. Il problema è proprio quello.. le installazioni.. quando installo degli aggiornamenti il Mac si blocca durante il riavvio.. arriva al 75% dell'installazione e lo schermo diventa nero, con la tastiera sempre illuminata. Riesco a completare l'installazione solo se avvio in modalità sicura..
  5. Quindi dici di fare una reinstallazione senza backup in pratica?
  6. Antonio T

    Salve a tutti!

    Ciao, sono Antonio e faccio parte del mondo Apple da pochissimo. Lo scorso anno ho comprato un MacBook Pro Early 2011 rigenerato, quindi non sono ancora molto esperto. Per questo ho deciso di iscrivermi a questo forum, sperando di risolvere eventuali problemi grazie al vostro aiuto. Ci si vede nel forum!
  7. Eh, purtroppo non sono molto esperto nel campo dei forum ahaha.. grazie per la risposta. Comunque dici che il problema è hardware? Perché io pensavo fosse più un problema di software corrotto o cose simili.. infatti l'aggiornamento si conclude se avvio il mac in modalità sicura..
  8. Ciao a tutti. Possiedo un MacBook Pro del 2011 rigenerato. Facendo l'aggiornamento del SO alla versione 10.13.4, arrivato circa al 75% dell'installazione, lo schermo è diventato nero, la tastiera sempre illuminata, ma il Mac completamente inutilizzabile. Ho avviato poi in modalità provvisoria e l'aggiornamento è stato completato. Oggi, uscito l'aggiornamento di sicurezza, è successa la stessa cosa. Adesso l'avvio è diventato lentissimo e mi chiedevo quale potesse essere la causa di tutto questo, essendo questi aggiornamenti solo delle patch e non cambi di SO. Potrei risolvere tornando per esempio al Sierra, o addirittura ad El Capitan? Ne varrebbe la pena?
×