Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

  • Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS







Andrea024

Membri
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Normale

Su Andrea024

  • Rank
    Basic

Apple Life

  • Apple principale
    iMac Late 2015
  • Utente Apple dal
    2010

Info principali

  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. @drzoom grazie della comprensione 😉 ora vi saluto a tutti e due e vado 👋
  2. @drzoom scusa, evidentemente mio papà aveva una versione vecchia di OS oppure si è sbagliato _-_
  3. Ciao! Io non ho un MacBook ma mio papà sì quindi ho chiesto a lui... Mi ha detto che è andato nelle impostazioni > Tastiera e lì dovrebbe esserci l'opzione "Retroilluminazione". Ha toto la spunta su "Attiva al login" e ora si attiva anche senza aver inserito la password. Spero di esserti stato utile!
  4. Ciao! Mi sono iscritto da circa 1 oretta e stavo un po' visitando il forum... vedo che c'è tutto! Cercherò di aiutare, rispondendo a problemi degli utenti (ovviamente se so la soluzione). Ora vado! Ci vediamo sul forum 🤗
  5. Ciao! Non avere un backup potrebbe essere un problema... l'unico modo è entrare in modalità recupero (se serve https://support.apple.com/it-it/ht201314) e premere su "Reinstalla OSX High Sierra (o la tua versione)". Facendo così, però, perderesti tutti i dati... Puoi provare a fare come ti dico oppure aspetti qualcuno di più esperto. Se ci...
  6. Buongiorno 👋 Stavo installando Windows 10 su High Sierra e fin qui tutto normale. Quando Bootcamp stava tentando di installare il Software per il supporto di Windows, mi appare un errore che dice: "Impossibile partizionare il disco. Prova a risolvere con Utility Disco e riprova". Allora ho cercato su Internet: ho provato a riparare i permessi...
  7. Ciao! Ho avuto a che fare con questo problema... L'unica cosa che può salvarti è un backup... non c'è altro modo, devi usare la modalità Recupero ed entrare su Utility Disco. Una volta liì dovrai formattare il disco su cui c'è apple. Se non lo vede anche lì, semplicemente al posto di premere su Utility Disco premi su Reinstalla con Backup...
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo