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Andrea024

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  1. @drzoom grazie della comprensione 😉 ora vi saluto a tutti e due e vado 👋
  2. @drzoom scusa, evidentemente mio papà aveva una versione vecchia di OS oppure si è sbagliato _-_
  3. Ciao! Io non ho un MacBook ma mio papà sì quindi ho chiesto a lui... Mi ha detto che è andato nelle impostazioni > Tastiera e lì dovrebbe esserci l'opzione "Retroilluminazione". Ha toto la spunta su "Attiva al login" e ora si attiva anche senza aver inserito la password. Spero di esserti stato utile!
  4. Ciao! Mi sono iscritto da circa 1 oretta e stavo un po' visitando il forum... vedo che c'è tutto! Cercherò di aiutare, rispondendo a problemi degli utenti (ovviamente se so la soluzione). Ora vado! Ci vediamo sul forum 🤗
  5. Ciao! Non avere un backup potrebbe essere un problema... l'unico modo è entrare in modalità recupero (se serve https://support.apple.com/it-it/ht201314) e premere su "Reinstalla OSX High Sierra (o la tua versione)". Facendo così, però, perderesti tutti i dati... Puoi provare a fare come ti dico oppure aspetti qualcuno di più esperto. Se ci sono novità dimmele 😉
  6. Buongiorno 👋 Stavo installando Windows 10 su High Sierra e fin qui tutto normale. Quando Bootcamp stava tentando di installare il Software per il supporto di Windows, mi appare un errore che dice: "Impossibile partizionare il disco. Prova a risolvere con Utility Disco e riprova". Allora ho cercato su Internet: ho provato a riparare i permessi del disco, sono entrato in reboot mode e ho digitato un codice che in teoria doveva riparare gli errori, ho riavviato il Mac ma niente! Quindi... Qualcun altro ha riscontrato il mio stesso problema o sa dirmi cosa fare? Ne sarei molto grato. Grazie mille e buon proseguimento 🤗
  7. Ciao! Ho avuto a che fare con questo problema... L'unica cosa che può salvarti è un backup... non c'è altro modo, devi usare la modalità Recupero ed entrare su Utility Disco. Una volta liì dovrai formattare il disco su cui c'è apple. Se non lo vede anche lì, semplicemente al posto di premere su Utility Disco premi su Reinstalla con Backup di Time Machine. Se hai fatto un backup dovresti poter ripristinare il tutto e dovrebbe tornare alla normalità. Spero di esserti stato utile!
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