Vai al contenuto





AntoninoBattiato

Membri
  • Numero contenuti

    296
  • Iscritto

  • Ultima visita

Apple Life

  • Apple principale
    MacBook Pro Touch Bar (13-inch, 2018) 2,3GHz Intel Core i5 16GB RAM
  • Utente Apple dal
    2009
  • Altri Prodotti Apple posseduti
    iPhone XR, Apple Watch Series 4, Apple TV 4K, iPad Pro 11" 2018.

Info principali

  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

503 visite nel profilo
  1. Certo, e se i due iPhone li hai configurati con lo stesso account iCloud le abbini ad un iPhone e le utilizzi sul secondo iPhone semplicemente avvicinando la custodia delle AirPods e aprendo il coperchio.
  2. Ciao, Dai un occhiata a Come usare monitor esterni con il Mac - Supporto Apple, sezione duplicazione schermo. Se avevi il dock su entrambi gli schermi l'opzione da attivare è quella. Mentre adesso hai una scrivania estesa. Spero essere stato d'aiuto!
  3. Io non più!!! Adesso tutto perfetto!!!
  4. @GiM ciao, volevo segnalare, che quando provo ad accedere al forum tramite connessione dati, dopo pochi secondi che ha caricato la homepage del forum, la pagina si ricarica in automatico aprendo siti pubblicitari, rende impossibile l'apertura di qualsiasi pagina o articolo. Questo succede solo quando accedo tramite connessione dati in Wi-Fi tutto regolare.
  5. Ciao, Si è possibile Non ho mai acquistato nulla da "Corsair", per cui il mio consiglio si sposta su "Crucial" in quanto ho comprato diverse componenti da loro, e mi sono trovato abbastanza bene. Kit RAM 16GB - Corsair Kit RAM 16GB - Crucial L'upgrade SSD; altro consiglio personale, "Samsung", ma anche "Crucial" non è male, poi ci sono i Sandisk, Kingston, Transcend, Wester Digital.... In termini di qualità sono pressoché alla pari. Di seguito alcuni SSD. SSD 1TB - Crucial SSD 1TB - Samsung SSD 1TB - Sandisk
  6. Ciao, reimpostare il controller SMC Tieni premuti i tasti, Maiuscolo + Ctrl + Alt + Power per 10 secondi. Rilascia tutti i tasti, il LED del MagSafe cambierà colore (se arancione diventerà verde per tornare dopo 1 secondo arancione e viceversa). La procedura che hai descritto è quella corretta cosa non è chiaro?
  7. Figurati! Ricordati di abilitare il SIP...
  8. Ciao, la procedura è giusta: Ma per modificare applicazioni di sistema, devi disabilitare il SIP: Avvia la modalità macOS Recovery - Supporto Apple -------> CMD+R Nella barra dei menu seleziona Utility e avvia l'applicazione Terminale digita i seguenti codici: csrutil disable conferma premendo il tasto invio poi riavvia con il seguente codice: reboot conferma premendo il tasto invio Verifica che nella finestra "ottieni informazioni" nella sezione condivisione e permessi, hai impostato Lettura e Scrittura. Adesso puoi modificare l'icona. Quando hai finito non dimenticare di abilitare nuovamente il SIP. Spegni il tuo mac ed avvia di nuovo la modalità macOS Recovery - Supporto Apple -------> CMD+R Esegui il Terminale e digita i seguenti codici: csrutil enable conferma premendo il tasto invio poi riavvia con il seguente codice: reboot conferma premendo il tasto invio Spero sia tutto chiaro.. per qualsiasi dubbio chiedi pure.
  9. @Rangam ei grazie.... La scatola è ancora sigillata. 850€ versione da 64GB 12.9" E' un privato. @Daniele Farascioni grazie anche a te per la risposta, ho inserito il codice IMEI nel sito Apple, sembra tutto ok. Intendi ad esempio scrivere all' operatore EE e chiedere se il dispositivo è stato acquistato con vincolo? Vorrei aggiungere, questa pagina di supporto che non ha fatto altro che confondermi le idee. Se non ho capito male scelgo io a quale operatore collegarmi grazie alla eSIM. Quindi in teoria potrei comprarlo e poi sottoscrivere un piano con TRE (il mio operatore).
  10. Ragazzi dubbio, se compro un iPad Pro UK, tramite piattaforma d'acquisto online, ed il venditore specifica che il Carrier è EE dite che poi in italia non funziona se inserisco una mia SIM? Faccio questa domanda in quanto non ho mai acquistato iPad WiFi + Cellular, il mio attuale iPad Pro è solo WiFi e quando effettuo connessioni tramite Hotspot personale, la batteria del mio iPhone si esaurisce in men che non si dica. Il dilemma è saltato fuori quando su alcuni annunci ho letto "sbloccato" mentre su altri "EE, Tre, ...", non mi è chiaro se quelli in cui specificano l'operatore siano stati acquistati tramite negozio del gestore telefonico e quelli sbloccati ad esempio tramite Apple e quindi senza vincoli.
  11. Ciao, partiamo dal fatto che il tuo iMac, non va oltre macOS High Sierra. Dipende.. dall'uso dell'iMac. Se principalmente è navigazione web, secondo me non ha senso, se invece hai intenzione di montare video o modificare foto, qualsiasi cosa insomma richiede un quantitativo di RAM abbastanza elevato allora dico si.
  12. Lo stesso errore viene restituito anche dall’applicazione Mappe di Apple?
  13. Ciao, Non puoi collegarlo tramite cavo contenuto nella scatola perché è ti tipo: usb-c usb-c non serve un adattatore ma un semplice cavo usb-a usb-c: questo qui - Apple Store L’ adattatore in foto, puoi utilizzarlo per passare foto o video da una usb all’iPad Pro.
  14. Ciao, in questa sezione ci si presenta.... ad ogni modo esiste già una discussione simile alla tua.. ItaliaMac Forum - Improvvisamente safari in inglese
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo