Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

  • Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS


Change Mode






Juzam Djinn

Membri
  • Numero contenuti

    24
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Normale

Su Juzam Djinn

  • Rank
    Basic

Apple Life

  • Apple principale
    iMac 27"
  • Utente Apple dal
    2011

Info principali

  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Buongiorno! Si si più volte! Considerando anche, banalmente, le occasioni in cui si era spento causa batteria scarica. Collegandolo alliMac non c'è alcun modo via iTunes? Grazie.
  2. Direi che siamo ok! Per ora sta "andando" correttamente!
  3. Buona domenica a tutti? Nessuno riesce più ad aiutarmi o a darmi qualche indicazione utile? Grazie mille!
  4. Sul 5 l’ultimo aggiornamento che mi ha fatto è il 10.3.3
  5. Questa è un'ottima soluzione ma funziona anche su iPhone 5? Io se faccio "altro" non ho "riavvia" ma "istantanea schermo" "gesti" "agita" "multitasking". Che ne dite? Altra via magari ci può essere?
  6. Scusate e portate pazienza.... Mi sono dimenticato un particolare: il tasto Home non mi funziona. Uso l'icona sul display. Come posso fare per associare la combinazione dei tasti? Grazie mille!
  7. Grazie per il feedback! Ma questa operazione la faccio dopo aver eliminato manualmente quelle 4 icone o la faccio senza “toccarle” per vedere se si eliminano così? Grazie.
  8. Buongiorno e grazie per la risposta. Come scritto nell'oggetto l'iPhone è un 5. Come reset cosa intendi? "Azzerare tutto"???? Ma come mai con altre App non mi succede?
  9. Buongiorno a tutti! Aggiornamento, come potete vedere dallo screenshot. Questa mattina ha fatto il backup. Stasera riprovo per vedere se conferma. Poi vi faccio sapere. Grazie mille intanto per il prezioso appoggio e buon fine settimana.
  10. Allora, ahimè, direi che non ha funzionato. Dopo due ore attaccato e sotto Wi-Fi, con backup lanciato manualmente, mi da questo errore.... Qualche idea? Grazie!
  11. Ok! Si si. Anche se, essendo iPhone5, non si aggiorna come iOS già da un pò! Vado allora!
  12. Ok fatto tutto. Dopo due ore di log out, senza copertura wi-fi, posso riagganciarmi all’account o avete altri suggerimenti? Se si lo posso lanciare io il back-up? Andando sotto wifi ed in carica chiaramente.
  13. Grazie mille per la risposta! Le copie le conservo o no, come mi chiede?
  14. Dopo che faccio esci (mi chiede la password) mi esce questa schermata (l'allego), procedo?
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo