Vai al contenuto





Juzam Djinn

Membri
  • Numero contenuti

    24
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Juzam Djinn

  1. Buongiorno! Si si più volte! Considerando anche, banalmente, le occasioni in cui si era spento causa batteria scarica. Collegandolo alliMac non c'è alcun modo via iTunes? Grazie.
  2. Direi che siamo ok! Per ora sta "andando" correttamente!
  3. Buona domenica a tutti? Nessuno riesce più ad aiutarmi o a darmi qualche indicazione utile? Grazie mille!
  4. Sul 5 l’ultimo aggiornamento che mi ha fatto è il 10.3.3
  5. Questa è un'ottima soluzione ma funziona anche su iPhone 5? Io se faccio "altro" non ho "riavvia" ma "istantanea schermo" "gesti" "agita" "multitasking". Che ne dite? Altra via magari ci può essere?
  6. Scusate e portate pazienza.... Mi sono dimenticato un particolare: il tasto Home non mi funziona. Uso l'icona sul display. Come posso fare per associare la combinazione dei tasti? Grazie mille!
  7. Grazie per il feedback! Ma questa operazione la faccio dopo aver eliminato manualmente quelle 4 icone o la faccio senza “toccarle” per vedere se si eliminano così? Grazie.
  8. Buongiorno e grazie per la risposta. Come scritto nell'oggetto l'iPhone è un 5. Come reset cosa intendi? "Azzerare tutto"???? Ma come mai con altre App non mi succede?
  9. Buongiorno a tutti! Aggiornamento, come potete vedere dallo screenshot. Questa mattina ha fatto il backup. Stasera riprovo per vedere se conferma. Poi vi faccio sapere. Grazie mille intanto per il prezioso appoggio e buon fine settimana.
  10. Allora, ahimè, direi che non ha funzionato. Dopo due ore attaccato e sotto Wi-Fi, con backup lanciato manualmente, mi da questo errore.... Qualche idea? Grazie!
  11. Ok! Si si. Anche se, essendo iPhone5, non si aggiorna come iOS già da un pò! Vado allora!
  12. Ok fatto tutto. Dopo due ore di log out, senza copertura wi-fi, posso riagganciarmi all’account o avete altri suggerimenti? Se si lo posso lanciare io il back-up? Andando sotto wifi ed in carica chiaramente.
  13. Grazie mille per la risposta! Le copie le conservo o no, come mi chiede?
  14. Dopo che faccio esci (mi chiede la password) mi esce questa schermata (l'allego), procedo?
  15. Buona domenica a tutti! Ecco la domanda da ignorante! Scusatemi in anticipo! Da dove faccio il log out ad iCloud? Grazie!
  16. Ma devo essere sotto Wi-Fi? O è indifferente quando faccio il log out?
  17. Allora ulteriore aggiornamento... Finalmente con la cartuccia nuova del nero non ho più errori sul pannellino della stampante. Mi stampa la pagina di allineamento e mi fa le fotocopie. Non mi stampa però i file dall’iMac…. Le impostazioni che ho le vedete in allegato. Nella coda di stampa, come potete vedere, non ho neanche il file... Qualche idea per risolvere? Grazie mille!
  18. iAlexx grazie della tua risposta. Il logout lo faccio solo dall’iPhone che mi da il problema o da tutti i device? Grazie mille.
  19. Buon pomeriggio a tutti. Già da tempo ho un problema con l'eliminazione di alcune icone. Concernenti App che ho eliminato, semplicemente tenendo premuto e premendo la X. Elimino le App ma dopo ogni riavvio dell'iPhone (anche quando si riaccende dopo spegnimento legato alla batteria) mi compaiono delle icone. Come potete vedere nell'immagine allegata. In attesa di vostri feedback vi ringrazio.
  20. Grazie a tutti della risposta. Se seguo tale procedura (per i livelli) mi viene detto “Informazioni non disponibili”. Per lo scanner PERFETTO!!!!! Grazie!
  21. Gentili amici del Forum buongiorno. Possiedo un iPhone 5 e ho, da un paio di mesi a questa parte, numerosi problemi nel fare il backup su iCloud. Situazione: ho un iMac 27" su cui "centralizzo" tutto. Poi su tale account (il mio) ho configurato anche un iPhone 5 (quello su cui ho il problema) ed un iPad (il primo con schermo Retina, il modello preciso non lo ricordo). L'iPhone ha sempre effettuato, quando collegato alla corrente e sotto WiFi, il suo backup su iCloud. Un giorno l'iPhone mi si è come "resettato". Non ho perso nulla ma per ogni App ho dovuto reinserire username e password. Da quel momento, mentre l'iPad fa correttamente il backup, l'iPhone no. Se collego con cavo l'iPhone all'iMac il backup lo fa su di lui ma non su iCloud. Annesso a questo problema ovviamente non mi funziona iCloud Drive. Altro aspetto che mi crea alquanto fastidio e problemi nel passaggio documenti. Grazie a tutti in anticipo per la vostra attenzione ed aiuto.
  22. Maurizio in primis buongiorno e grazie mille per la tua risposta. Mi rimangono però alcuni dubbi, uno fra tutti: come faccio senza un'utility a capire i livelli forniture? Scannerizzare? .... Grazie mille.
  23. Gentilissimi amici del forum buon pomeriggio. Sono nuovo in questo forum e spero innanzi tutto di rispettare le norme richieste. Detto ciò avrei davvero bisogno del vostro aiuto. La stampante multifunzione indicata nel titolo è collegata all'iMac con cui di solito lavoro. Software installato: macOS High Sierra. Versione 10.13.6. La multifunzione è collegata con cavo USB e regolarmente alimentata. Sul sito del produttore mi dice che i driver li dovrebbe indicare proprio l'iMac sotto la sezione aggiornamenti. Solo che questo non avviene. In preferenze di sistema ho associato la stampante, che comunque viene vista dall'iMac. Ma dei driver nulla.... Grazie in anticipo!
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo