Vai al contenuto





Dafne Xyloto

Membri
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Apple Life

  • Apple principale
    AirBook Mac
  • Utente Apple dal
    2008

Info principali

  • Sesso
    Donna

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Tempo rimasto: 5 giorni e 3 ore

    • Vendo
    • Ottimo (qualche leggera imperfezione dovuta all'utilizzo, senza graffi)

    Ciao, per appassionati e collezionisti, vengo questo iPod tenuto benissimo, con vetro protettore, auricolari mai usati, caricabatterie e scatola nuova. La batteria non dura molto ma, come potete vedere dalle foto, è tenuto perfettamente!

    € 60,00

  2. Ciao, Non riesco a eliminare del tutto un programma che avevo scaricato e poi cancellato che si chiama "Malwarebytes": ad ogni accensione del Mac si ripropone, e trovo anche la piccola icona in alto a dx, tuttavia - anche cliccando su "Settings" o altre funzioni - non c'è modo di eliminarla e mi chiede di scegliere una app per aprire il programma... come posso risolvere? Grazie in anticipo per il supporto!
  3. Sì intendevo il desktop (usando oramai principalmente l'iPhone, mi è venuto da chiamare "Home" il desktop)
  4. Ahah grazie! Meno male! (Mi sembrava qualcosa di anomalo, soprattutto perché c’è scritto “Warning”!) con “Home” intendo proprio suol schermata principale del Mac
  5. Ciao, come mai, alcuni contatti eliminati dalla rubrica, ricompaiono se si iscrivono sulla app di Telegram? Inoltre il contatto torna a registrarsi anche in "Contatti"? Grazie a chi vorrà rispondere, ciao!
  6. Ti ringrazio per la risposta, tuttavia avevo già provato e mi diceva che non erano presenti minacce... al momento il rettangolo opaco sulla Home è scomparso, però la strana cartella è ancora presente e, se ci clicco su, si vede che è in elaborazione Come posso risolvere?? Grazie!!
  7. Ciao a tutti, nuova utente! Credo di aver involontariamente installato un virus sul Mac (usando il programma online “mp3 converter”/scaricando Adobe Flash Player)... ora quando apro Safari mi compare uno strano rettangolo opaco sulla Home (che non si può cancellare) e, facendo la ricerca su Launchpad, ho in effetti notato la presenza di una cartellina nera e gialla con scritto “Warning”. Purtroppo non riesco ad eliminarla e, nonostante abbia utilizzato 3 antivirus (consigliati sul web) il problema persiste. Come posso fare?? Non ho mai avuto problemi simili, prima volta!!! Grazie a chi vorrà aiutarmi, ciao!
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo