Vai al contenuto





frmrz

Membri
  • Numero contenuti

    2
  • Iscritto

  • Ultima visita

Info principali

  • Sesso
    Non specificato
  1. grazie, è proprio il "problema" della saldatura che mi fa avere questi dubbi, in quanto se riscontrassi poi dei limiti non potrei farci niente.
  2. Ciao a tutti!Mi avvicino al mondo macbook per la prima volta e gradirei un consiglio da chi ha già lavorato con questo tipo di software.La mia scelta sta ricadendo sul modello da 13 pollici per questioni di budget e di portabilità. Per farvi capire le mie esigenze, potrei svolgere lavori di programmazione per machine learning, uso professionale di Matlab e software simili, molto difficilmente lavori di grafica(per questo non andrò sui modelli con scheda dedicata).Il modello 2018 (8th gen Intel) mi richiederebbe un esborso di circa 1800, nel caso fosse possibile fare un upgrade, voi consigliereste di migliorare RAM o SSD? che sono le due specifiche che più mi danno insicurezza.Il modello 2017 potrebbe costare un po' meno quindi avrei magari il budget per migliorare sia RAM che SSD. Il miglioramento di queste due componenti compensa il fatto di prendere un device di una generazione precedente?vorrei un parere su quale opzione scegliereste soprattutto nel caso qualcuno abbia già lavorato con mac con software in ambito ingegneristico. Penso che possano essere queste le mie opzioni: modello 2018 base modello 2018 upgrade ( se necessario in base alle vostre opinioni) modello 2017 con upgrade Grazie a tutti!
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo