Vai al contenuto





Maui_Mallard

Membri
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Info principali

  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Grazie! avevo intenzione di prenderlo proprio come quello che hai postato, boostando solo il processore... ovviamente aspetto il 30, già mi ero segnato la data perché mi aspetto le nuove airpods. Ultima cosa: è possibile aggiornare le varie componenti?
  2. Capito! Grazie... dal sito Apple mi dà la possibilità di scegliere il processore ma non la scheda video. Lo prenderei per la necessità di svariate cose, come hai detto tu, ma la possibilità di poter giocare in tranquillità a quello che mi capita anche è un fattore che non vorrei sottovalutare. Tu hai provato personalmente i giochi che hai elencato?
  3. Sapevo che dovevo essere più preciso. So bene che non è fatto per giocare e a parità di prezzo con Windows si gioca per anni. La domanda è un’altra ed è diversa: voglio acquistare un iMac. Se spendo 3000€, è in grado di far girare (anche se con difficoltà e emulando windows) anche qualche gioco della corrente gen (che ne so, un GTA 5, un Tomb Raider)? O non se ne parla proprio? tutto qua.
  4. Salve! Stavo valutando l’acquisto di un iMac da 27’’, e mi chiedevo come funzionava per il gaming. Sto cercando da giorni su YouTube video di comparazione e online dove, ovviamente, consigliano per chi vuole utilizzare primariamente il computer per giocare l’acquisto di un Windows. C’è qualcuno con esperienza diretta che mi può dire come si trova? È in grado di reggere giochi dell’ultima gen?
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo