Vai al contenuto


Marco92po

Community Member
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Info principali

  • Sesso:
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Ciao a tutti. Stavo per effettuare il reso dell’ iPhone Xr via sito Apple, ed una volta cliccato su “Restituisci articoli”, oltre alla possibilità della restituzione mi è apparsa una seconda possibilità di scelta che è “sostituzione”. Siccome sto facendo il reso apposta per potermi prendere l’ iPad Pro nuovo, se io ho i soldi per la differenza (tra il prezzo di Xr, soldi che ovviamente già la Apple ha, ed il prezzo dell’ iPad) sulla Postepay utilizzata per l’ acquisto, e tutt’ ora abbinata al mio ID Apple, posso scegliere tramite il sito di fare il reso sostituendo l’ iPhone Xr con l’ iPad Pro ?
  2. Uh che sollievo, grazie volevo proprio provarlo affondo questo Xr solo che devo per forza fare il reso perché o scelgo l’ iPhone Xr, o l’ iPad Pro che sarà presentato martedì, dunque purtroppo sono costretto a fare il reso dell’ Xr, non vorrei rinunciare all’ iPad Pro per l’ Xr dato che ho un Xs Max. Però avevo il dubbio che magari non mi tornassero tutti i soldi e quindi forse non avrei potuto prendere l’ iPad Pro ma ora posso stare tranquillo
  3. Grazie ragazzi ! Pensavo di aver risposto invece non avevo cliccato su invia, scusate il ritardo della risposta 😂 ok quindi un ricapitolo veloce: posso tranquillamente chiedere il reso da Apple comunicandoglielo, loro mandano il corriere a ritirare il pacco, ed una volta che lo hanno ricevuto avvieranno il rimborso di tutti i soldi sulla mia PostePay, che saranno disponibili dopo 5/7 giorni da quando hanno avviato il rimborso giusto ? IVA compresa, e senza costi per il reso ? Cioè ho speso 889, ed alla fine mi torneranno 889 ? Grazie, vi chiedo di portare pazienza rispondendo a questa ultima mia domanda così mi sentirò tranquillo al 101%
  4. Ecco credo di aver dimenticato di dirlo, ho già guardato le pagine di Apple riguardanti il reso ed i rimborsi, ed è proprio per questo che chiedo se ci sono effettivamente spese di restituzione o se mi raccreditano il prezzo dell’ iPhone trattenendosi però i soldi dell’ IVA, perchè ho sempre letto molti dire che il reso è gratuito, viene sempre rimborsato tutto ecc ecc.. anche nel post che ho trovato prima su questo forum dice che non c’è alcuna spesa, eppure a quanto pare dal sito Apple qualche spesa c’ è 😕 A sto punto se è così mi conviene venderlo !
  5. Ciao a tutti. Possiedo già un iPhone Xs Max. Voglio acquistare un Xr così da provarlo perché mi attira e ne sono curioso, però poi vorrei poi farne il reso. Come funziona ? Si paga qualcosa ? Mi riaccreditano l’ intera somma o solo la somma senza IVA ? C’è qualche costo per le spese di resistituzione ? Insomma, è gratis ? Perché sembra troppo bello per essere vero, pur parlando di un azienda come Apple che penso sia la n.1 nel soddisfare i clienti ! Ho già cercato sul forum, avrei trovato un post che da una risposta parziale alla mia domanda ma non mi rassicura al 100% (inoltre è un post di un paio d’ anni fa, non vorrei siano cambiate le cose).
×