Vai al contenuto


Lucia Lorini

Community Member
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Info principali

  • Sesso:
    Donna

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Lucia Lorini

    PROBLEMA SCHERMO IPHONE XS NUOVO

    Sono andata ma quei coglioni mi hanno detto che me lo manderanno in assistenza e poi si vedrà se è idoneo per sostituzione con il nuovo. L'operatore della Vodafone in confidenza mi ha suggerito di tenermelo tanto me lo cambieranno con uno ricondizionato. Ma ha 3 giorni cavolo, l'ho pagato 1300 euro ma che faccia tosta hanno!!!
  2. Lucia Lorini

    PROBLEMA SCHERMO IPHONE XS NUOVO

    L'ho comprato sabato, ho contattato l'apple stamattina. M'hanno aperto la pratica, il tempo che prendol l'appuntamento. Quei caproni della vodafone m hanno avanzato l'ipotesi che si può risolvere da solo il problema tu che dici? ma potrebbe anche peggiorare?
  3. Lucia Lorini

    PROBLEMA SCHERMO IPHONE XS NUOVO

    CIAO RAGAZZI SONO NUOVA SUL FORUM, HO UN GRANDE PROBLEMA CHE SPERO MI POSSIATE AIUTARE A RISOLVERE. HO ACQUISTATO , TRAMITE ABBONAMENTO VODAFONE UN IPHONE XS 256 GB, ED HA SOLO 2 GIORNI DI VITA. DA IERI NOTO UNA LINEA VERTICALE SULLO SCHERMO DI COLORE ROSSO/ROSA MOLTO FINE TANTO DA SFUGGIRE ALL'OCCHIO UMANO A PRIMO ACCHITTO. COME MI DEVO COMPORTARE? MI CONVIENE RICHIEDERE LA SOSTITUTUZIONE, O MI RIFILERANNO SICURAMENTE UN IPHONE RICONDIZIONATO?QUI SOTTO METTO LA LINEA, CHE SI VEDE SOLO SU SFONDO BIANCO, SUL NERO NO
×