Vai al contenuto





  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Info principali

  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. ho installato ssd e high Sierra, devo dire che è abbastanza fluido e non ho riscontrato nessun problema fino ad ora. Molto probabilmente farò pure l'upgrade della ram prendendo il kit da 8GB. Sapreste consigliarmi un buon kit in alternativa a quello crucial ? Ah un'altra cosa..qualcuno di voi sa ,per caso, perché diavolo hanno tolto dal Finder l'opzione di visualizzazione della capienza di una cartella o di una usb?
  2. Ho 4 giga di ram per il momento, stavo pensando di prendere il kit da 8 sempre crucial . Comunque posso connettere l ssd ad un case esterno ed istallare direttamente lì il sistema operativo? Senza ricorrere quindi a usb bootable, anche perché non credo di avere usb da 8 giga .
  3. Ciao a tutti , posseggo un MacBook Pro 13” mid 2010 che tranne qualche piccolo acciacco funziona ancora alla grande . Ho comprato da poco un ssd crucial mx500 da 250 gb che vorrei inserire al posto del mio attuale hard disk , sapreste consigliarmi il metodo più rapido e indolore per effettuare questa sostituzione e installare il nuovo sistema operativo nel crucial? Io attualmente ho Mavericks è non ho mai voluto fare un upgrade per evitare di rallentare eccessivamente il MacBook , ma ora con questa ssd Vorrei installare High Sierra . Ah dimenticavo, non mi interessa clonare il mio attuale hard disk , una volta che avrò installato la ssd provvederò a importare quanto mi occorre da altri hard disk . Grazie in anticipo
  4. Ciao a tutti , mi chiamo Alessandro e sono un Apple fan dal 2010, anno in cui mi è stato regalato il mio attuale MacBook Pro.
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo