Vai al contenuto


mrmamo

Community Member
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Apple Life

  • Mac principale:
    Imac

Info principali

  • Sesso:
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Grazie, speravo fosse quello più esterno... va bhè, appena ho un po' di tempo e sono rilassato inizio l'operazione. Conviene formattare l'SSD prima di montarlo o si può fare poi nel momento dell'installazione. Adesso su c'è Windows 7.
  2. Dovrai formattare la seconda partizione?
  3. Giorno a tutti, spero di non aver sbagliato sezione.... Il mio Mini Mac Server 2011 è un po' vecchiotto e un po' lento al boot. Invece di cambiarlo ho pensato di velocizzarlo inserendo un SSD. Vorrei quindi sostituire uno dei dischi, il principale da 500gb, con un SSD da 250gb che ho già in casa, un Samsung 850EVO. Ho già visto alcuni tutorial su Youtube e già mi tremano le gambe....cercherò di non farmi tremare anche le mani!!! La mia domanda è semplice... qual è il disco 1, il principale? Togliendo il coperchio, con il mini rovesciato, è il primo che si vede/trova o è quello sotto tutto, bisogna quindi smontare tutto? Grazie 1000.
  4. mrmamo

    Mini Mac Server 2011 montaggio SSD

    Grazie, non me ne sono accorto...
  5. mrmamo

    Mini Mac Server 2011 montaggio SSD

    Giorno a tutti. Il mio Mini Mac Server 2011 è un po' vecchiotto e un po' lento al boot. Invece di cambiarlo ho pensato di velocizzarlo inserendo un SSD. Vorrei quindi sostituire uno dei dischi, il principale da 500gb, con un SSD da 250gb che ho già in casa, un Samsung 850EVO. Ho già visto alcuni tutorial su Youtube e già mi tremano le gambe....cercherò di non farmi tremare anche le mani!!! La mia domanda è semplice... qual è il disco 1, il principale? Togliendo il coperchio, con il mini rovesciato, è il primo che si vede/trova o è quello sotto tutto, bisogna quindi smontare tutto? Grazie 1000.
  6. mrmamo

    Saluti

    Ciao a tutti, nuovo utente da Ivrea TO Appassionato di Apple....ho: iMac, Mac Mini, Mac Book Pro, IPad......niente IPhone per adesso.. I miei "giocattoli" sono un po' vecchiotti cerco info per qualche aggiornamento. Ci vediamo in giro..
×