Vai al contenuto





granchioporro

Membri
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Info principali

  • Sesso
    Uomo
  1. Grazie Giuca, sono andato sul sito della Crucial e ho visto che il mio iMac come Ram può montare un max di 16GB, ecco perché montando 2 banchi da 4 e 2 banchi da 8 non funzionava, superavo il max di aggiornamento. Però, visto che ho provato a farlo funzionare solo co 2 banchi da 8 ed ero a 16GB, l' iMac non funzionava comunque.
  2. Buona sera, vorrei sapere a quanto sia possibile, come valore max, l’adeguamento dalla ram. l’iMac che ho è questo con le seguenti caratteristiche: iMac 21,5-inch, Mid 2010 processore 3,06 GHz intel core i3 memoria 12 GB 1333 MHz DDR3 (2x2 GB+ 2x4 GB) schefa grafica ATI Radeon SSD 960 GB SATA Ecco, la domanda la formulo perché i giorni scorsi ho acquistato 2 banchi ram da 8 GB cad, ma il computer con queste non funziona. Grazie per le spiegazioni.
  3. Un saluto a tutti i partecipanti del forum. Grazie in anticipo per gli aiuti che mi darete e per le informazioni che ci scambieremo.
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo