Vai al contenuto





Andrea Anakalia De Rosa

Membri
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Info principali

  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Immagino dalla tua risposta che tu sei un tecnico computer/Apple? Rifletti prima di giudicare il fatto di “dare in mano un Mac a un tecnico a caso”. intanto è un tecnico, quindi professionista del mestiere che lavora x un negozio in cui si vende principalmente Apple. secondo non conosci la mia situazione! Io vivo a RANGIROA, un atollo in mezzo al Pacifico, il “tecnico a caso” più vicino è ad un ora di aereo. Aereo si, perché io la macchina che va sul acqua non c’è lho. Il centro Apple più vicino è a 8 ore di volo intercontinentale dal “tecnico a caso”. quindi ora che un riparatore professionista ha guardato il mio computer per 2 settimane, cambiato batteria senza miglioramenti e mi sta facendo un preventivo per cambiare la carta madre (che costerà 1000€ e ci vorrà un mese per riceverla) il prossimo mio passo sarà essere obbligato ad andare a San Francisco da Apple perché l’interno del computer e l’hard disk sono saldati e solo loro possono farmi un back up. ma se avessi potuto risparmiarmi un volo intercontinentale 💸 e lasciare la mia attività da sola per più di una settimana portando il computer fuori garanzia da un “centro riparazioni a caso” o piuttosto l’unico centro riparazioni a caso, ben venga. E tutto questo per colpa del update Apple che lo ripeto non è una coincidenza, magari il mio è l’unico caso così grave, ma lupdate ha creato un sacco di problemi in molti utenti!
  2. ... Si ho provato le 4 porte... Ho seguito il procedimento descritto ho anche chattato con l’assistenza Apple U.S. che mi ha dato lo stesso procedimento, ma o non ha funzionato o la batteria era troppo scarica. L Update fatto da Apple ha creato molti problemi a molti utenti, secondo le storie su internet oggi l’ho spedito per aereo ed ho trovato qualcuno che l ha preso in aeroporto e portato ad un negozio di computer, però non Apple.qui non c’è ne sono di Apple Store. speriamo che sappiano cosa fare😩
  3. Ma perché il problema hardware succede immediatamente dopo L update!! A sto giro Apple è proprio una 💩 l’ora mi tocca spendere 300€ per il volo per mandarlo in assistenza più pagare altrettanto se non di più per lassistenza Tutto questo per aver fatto un update ufficiale Apple su un computer di più di 2000€
  4. Nn ha led il caricatore. È il MacBook touchbar. Prima che si spegnesse mi dava il simbolo in carica , ma non caricava e anche staccando il caricatore rimaneva l icona “in carica” sembra morto, il caricatore usb c l’ho provato su una go pro e funziona però attaccato o staccato dal Mac non fa differenza
  5. Ciao Oggi ho lasciato fare l’update di high Sierra al computer che era collegato alla corrente, quando sono tornato sul Mac, era in veglia la batteria era al 1% e si è spento da solo l’ho acceso un paio di volte ma continuava ad andare a0% e spegnersi ed adesso nn si accende più perché è completamente scarica. Il caricatore che testato su una go pro funziona, non ricarica la batteria. come posso fare? in più il negozio Mac autorizzato più vicino è ad un ora di volo
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo