Vai al contenuto





Fabio120

Membri
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Apple Life

  • Apple principale
    IMac retina

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Tempo fa la mia ex l aveva lasciato nei jeans e centrifugato 😂
  2. La mail contiene cartelle documenti con polizze etc va inviata a una grossa azienda, ma chi apre la mail in principio non è il destinatario finale quindi preferirei che non vedesse subito il contenuto. Vorrei che si vedesse la solita graffetta con l icona e non l anteprima del jpg /pdf.. Se non sbaglio con windows, di defoult quando si allega un oggetto viene fatta questa cosa in automatico, ieri però non sono riuscito a farlo..
  3. Fabio120

    Ciao

    Buona sera ragazzi sono nuovo del forum 🙂
  4. Buona sera ho bisogno di una mano ragazzi, ieri sera ho cercato in tutti i modi di mandare un email senza che si vedesse l anteprima di alcuni documenti jpeg eo pdf che ho allegato, essendo essi privati, ma non ci sono riuscito se non comprimendoli.. Mi spiego meglio ho fatto delle prove mandandole a un PC ma quando si apre si vede nel corpo della mail il contenuto dei documenti.. C'è una soluzione? Ho provato anche con una stringa del terminale ma l anteprima viene nascosta solo in uscita.
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo