Vai al contenuto





Annalisa.M

Membri
  • Numero contenuti

    12
  • Iscritto

  • Ultima visita

Apple Life

  • Apple principale
    iPhone
  • Utente Apple dal
    2009
  • Altri Prodotti Apple posseduti
    iMac

Info principali

  • Luogo
    Firenze
  • Occupazione
    Impiegata
  • Sesso
    Donna

Su di me

  • Interessi
    Animali e viaggi
  • Programmi TV preferiti
    Serie tv
  • Film preferiti
    Commedie
  • Musica preferita
    Pausini
  • Libri preferiti
    Harry potter

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Ho fatto un tentativo disperato... l'ho portato da un tecnico con 20 euro fa una diagnosi se vale la pena si ripara sennò tenteremo col rivenditore se troviamo la fattura e alla fine sostituzione dell'Iphone tanto riparlarlo con la apple non vale la pena. Grazie a tutti
  2. Ho provato ma essendo spento iTunes non rileva iPhone
  3. Figurati... Complicato perchè non l'ho acquistato io e chi lo ha comprato non trova la fattura... non ricorda il rivenditore... complicato è solo voler semplificare la situazione. Per questo motivo stavo cercando una soluzione alternativa.
  4. Ho contattato l'assistenza Apple e col seriale dell'iphone mi dicono che non è in garanzia. L'iphone X è uscito a novembre 2017 e l'ho acquistato online a fine novembre 2017... perciò il secondo anno del rivenditore è un po' complicato da rivendicare.
  5. Ciao a tutti vi scrivo perchè ho un problema col mio iphone x ormai fuori garanzia. Ho messo in carica il mio iphone perfettamente funzionante e la mattina dopo l'ho trovato spento... il problema è che non è stato più possibile accendere nuovamente il cellulare. Fortunamento avevo un backup recente, ma vorrei tentare di...
  6. Ciao a tutti. Ho avuto problemi col mio IMac del 2011 non si avviava e tutti avevano dato per spacciato l’hd. Purtroppo avevo time machine che non faceva il backup dal 2017 e quindi temevo di aver perso tutto il contenuto. Apple non fa assistenza su prodotti così “vecchi” pertanto mi sono armata di pazienza ed ho detto...
  7. Problema risolto anche in Apple store mi avevano detto che hd era fottuto ed ho provveduto a sostituirlo con un nuovo hd in autonomia perché loro consigliavano di sostituire il prodotto in toto essendo troppo vecchio. adesso l’imac funziona e anche il Vecchio hd funziona a sua volta ed ha mantenuto totalmente il suo contenuto. ...
  8. Ciao a tutti! Ho dovuto smontare il mio iMac del 2011 per sostituire hard disk. Purtroppo Apple considerava questo prodotto vintage e quindi ho dovuto fare e per conto mio a casa. Chi mi aiutato in questa procedura ha purtroppo imbrattato con le mani lo schermo Lcd E nel goffo tentativo di pulirlo ha utilizzato uno di quei prodotti...
  9. Hard disk sempre collegato Grazie per la correzione ma al momento dire Mac o Apple è il minore dei miei pensieri...
  10. Ciao Glacy! aspetta aspetta che mi sta salendo l’ansia... Hard disk andato?! Ed il suo contenuto?! Mi sono accorta solo oggi che la maledetta time machine non fa backup dal 2017 mi sono fidata troppo e sinceramente non andavo a controllare non avendone bisogno... e sta carogna non mi ha mai segnalato una cippa!!!! Ma è un lavoro che...
  11. Ciao drzoom, Grazie per avermi risposto!! sono un po’ ignorante per quello non l’ho scritto d non accendendosi non posso sbirciare...😓 Mac OS High Sierra 10.13.6 È un Hd Ho provato a riavviare con lo shift ma non si avvia ho provato con cmd opzioni p r ma non si avvia ho provato con cmd r...
  12. Ciao a tutti! Ho bisogno del supporto del forum. Da questa sera il mio IMac non si avvia più. lo accendo fa la sua musica si accende, ma a metà del caricamento si spegne. Ho provato a tenere premuto il stato shift, ma non si avvia in modalità sicura. Potete aiutarmi? Grazie 😊
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo